off Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Ciao a tutti! Dovrei esclude le valvole swirl da mappa! Qualcuno può controllare se ho fatto bene o se ho fatto qualche caxxata? Allego file ori e mod. letto in boot mode tricore. !grazie! EDC17CP14.rar
uno turbo Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Ciao a tutti! Dovrei esclude le valvole swirl da mappa! Qualcuno può controllare se ho fatto bene o se ho fatto qualche caxxata? Allego file ori e mod. letto in boot mode tricore. !grazie! quello che c è scritto sull etichetta e che inizia per 1039XXXXXX non è il software. il numero software bosch inizia sempre con 1037 escluso auto datate,in questo caso è 1037521067 oppure se vuoi il numero software volkswagen è 0070. nessuno cerca un file col modello della ecu edc17cp14 ma col numero hardware o software o categorico software,quindi 0281XXXXXX oppure 1037XXXXXX oppure col numero a 4 cifre indicato. 1
off Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Grazie uno turbo! Faccio tesoro del tuo insegnamento!!
Messaggi raccomandati