Davij Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Buongiorno, per cortesia potreste indicarmi se con galletto V54 posso scrivere in tranquillità l'auto in titolo? Cmax 1.6 tdci 90 cv (no fap), anno 2009. L'ho letta senza problemi, attendo solo di caricarla sulla Ecu. Grazie mille
mikigor Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Terminata la scrittura attendi 3 minuti con quadro spento. Se finita la scrittura metti subito in moto potrebbe perdersi i codici Iniettori
Davij Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 Grazie per la risposta innanzi tutto. Ecco questa è una cosa che non sapevo, c'è qualche altra raccomandazione da seguire? Quadro spento e chiave sfilata? O lascio la chiave attaccata?
filetuning87 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 quadro spento la chiave puoi lasciarla anche attaccata ma il mio consiglio è falla in bdm che alcune volte il gallo su questa fa cilecca
Davij Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 In teoria il galletto V54 ha la possibilità di farla in BDM. Provo via seriale ed eventualmente in caso di blocco la scrivo in BDM. Strano che siano cosi maledette queste ECU
Davij Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 Scritta via seriale senza problemi con galletto V54. avrei bisogno di un suggerimento, sapreste spiegarmi che mappa è quella che ECM Titanium definisce "Iniezione correzione"? E' esattamente uguale a quelle dell'Iniezione parzializzata (di cui ce ne sono 5 uguali). Grazie.
buscio Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 vai tranquillo fai processo di spegnre quadro e accenderlo x 3 minuti ne ho fatte molte 1
Messaggi raccomandati