Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Parere Dpf Off Opel Antara 2000 Cdti 16V 150Cv 695_947 Edc16C39

Messaggi raccomandati

Ospite DomenicoRS
Inviato

Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa ?

Inviato

egr ok pero ha toccato 1 bit in piu

DPF: troppi dtc azzerati cosi se hai problemi in futuro non ci fai piu la diagniosi 

e manca di alcune cose e ne fa delle inutili

Ospite DomenicoRS
Inviato

No la lettura e seriale col kess, un mio collaboratore mi ha mandato questo mex: visto, la lettura non é buona é solo parziale mancano le zone dpf, egr mancano i controlli. o fai una lettura bdm o leggi i numeri seriali sulla ecu e ti procuri il file ori, volevo capire se va bene o meno, xk nn ci sto capendo nulla xk oggi devo scrivere il file

Inviato

io penso che per togliere il fap servirebbe la lettura bdm anche fatto solo con volta che cancella i dtc

penso ti conviene aprirla e leggerla modificarla e scriverla

Ospite DomenicoRS
Inviato

Invece se scrivo questo file che succede? Da seriale ?

Inviato

Invece se scrivo questo file che succede? Da seriale ?

non voglio buttarti fuori strada ma penso che non ci siano le mappe giuste 

Ospite DomenicoRS
Inviato

Quindi non partirebbe la macchina ? Qualcuno può aiutarmi a trovare il file corretto ?

Inviato

Ho scaricato (con il cell) questo da banca dati Alientech dovrebbe essere letto in BDM ma non ho il PC per controllare

A mio parere da seriale c'è tutto quello che serve per disabilitare il dpf e Egr off e sensori

Per m'è è il tuo file che non è ok

EccoloA695_947.zip

Ospite DomenicoRS
Inviato

E scusa baraldino io ho letto da seriale col kess, xk non l'ha letto bene ? Quindi mi consigli quel file mod che ho fatto di non scriverlo? Cmq grz adesso scarico il tuo, io lo cercherei corretto da seriale, xk poi se lo scrivo mi hanno detto vada bene

Inviato

La lettura mi sembrava ok

ma devi confrontarla con quella che ti ho postato che dovrebbe avere stesso Hw-Sw

probabilmente ti hanno detto così perché

nelle Opel con EDC16C39 in genere nella lettura in seriale mancano zone da modificare per eliminate Dpf e Egr

per me è il tuo mod che non è fatto bene

Ospite DomenicoRS
Inviato

X quanto riguarda le mod sono già file testati

Ospite DomenicoRS
Inviato

Appena scritta tutto ok, Dpf off egr off

Ospite DomenicoRS
Inviato

Quelli pubblicati sopra letto col kess

Ospite DomenicoRS
Inviato

Si ho capito cosa vuoi dire, e come mappa la macchina va benissimo, proprietario soddisfatto, solo che ho caricato uno step 3 avevo fatto 3 step quello allegato e' uno step 1