pierchip Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Ciao, mi dareste un parere su questa mappa di una Ford Focus 110CV EDC16C34? Ho escluso il dpf tramite switch off e l'egr manualmente, la macchina sembra che stia funzionando bene. Grazie. originaleFocus.zipFocusNoEgrNoDpf.zip
Infinity Performance Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) nel file mod hai solo toccato i 2 controlli della valvola egr se non da problemi puoi lasciarla altrimenti si potrebbe eliminare la gestione, il defap io personalmente toccherei tutti gli interuttori switch off del dpf Modificato 30 Maggio 2015 da Infinity Performance
pierchip Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 Grazie Infinity, è in giro da una settimana e non ha ancora segnalato niente il cliente. Per il defap ho seguito la guida che c'è nel forum ma ho trovato solo quello di switch. Dici che così le fa' lo stesso le post iniezioni? Per l'egr era un po' diverso dagli screen che ho trovato, forse ho sbagliato qualcosa.
ghironfa Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 piercip hai caricato la mappa? dice che è una settimana che ci gira il cliente.....
pierchip Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 piercip hai caricato la mappa? Si da circa una settimana, per ora nessun problema.
Messaggi raccomandati