fwtbat Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 salve a tutti questa è la mia prima discussione. mi hanno cercato 150 euro per escludere via software la valvola egr. visto su ebay mpps costa 65 euro potrei comprarlo e farlo da me. corro rischi? qualche consiglio per cominciare? grazie a tutti. marco
scican25 Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 salve a tutti questa è la mia prima discussione. mi hanno cercato 150 euro per escludere via software la valvola egr. visto su ebay mpps costa 65 euro potrei comprarlo e farlo da me. corro rischi? qualche consiglio per cominciare? grazie a tutt corri rischi ... speriamo di no .. se acquisti un attrezzo anche clone sperando che sia buono in lettura e soprattutto in scrittua .. leggi il file e ti do una mano ..
sergio74 Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 ciao marco l'unico rischio che corri adesso è una bella bacchettata perchè non hai fatto le presentazioni nella sezione giusta, prima di postare il tuo problema 1
genlig Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 ciao marco l'unico rischio che corri adesso è una bella bacchettata perchè non hai fatto le presentazioni nella sezione giusta, prima di postare il tuo problema sulle mani
sergio74 Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 e ancora deve arrivare paolo cn il suo monstertruk, quello fà paura 1
mikigor Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Spendi pure i 150 euro almeno sei sicuro che il lavoro è fatto da un professionista. Se la blocchi con mpps e La casistica non è bassa per recuperarla dopo spendi di più. Dormi tranquillo affidati a chi lo fa per lavoro. 1
fwtbat Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 ok per adesso seguo un po il forum per capire meglio. be se faccio fare a un professionista (non so sia un professionista, può anche essere uno che ha comprato hardware su ebay e fa le modifiche). non ha modo di esistere questo forum.
FZFazer Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Questo forum esiste anche perché dopo aver piantato la centralina avrai bisogno di trovare qualcuno che te la riprenda, ovviamente a pagamento, perché i consigli sono gratis, i lavori no. 1
fwtbat Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 quindi posso provare a comprare su ebay mpps v13 per leggere la centralina? dal prezzo 65 euro sono cloni? mi consigliate dove acquistare? ma non sono affidabili in scrittura o in lettura? con mpps posso anche resettare vari allarmi? scusate per le tante domande o girato per il forum e son finito ancora più confuso. grazie
Sauro.Trotta Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Non su tutte ma su alcune tappando egr nemmeno accende la spia,dipende da hw e sw. Hai già provato a tapparla e vedere?
scican25 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 quindi posso provare a comprare su ebay mpps v13 per leggere la centralina? dal prezzo 65 euro sono cloni? mi consigliate dove acquistare? ma non sono affidabili in scrittura o in lettura? con mpps posso anche resettare vari allarmi? scusate per le tante domande o girato per il forum e son finito ancora più confuso. grazie puoi acquistarlo nessuno te lo vieta, ma a tuo rischio e pericolo .. può anche funzionare e tutto fila liscio ... mpps è solo un attrezzo per leggere e scrivere la tua centralina .. non c'entra niente con allarmi ecc... leggi e scrivi ecu di gestione motore .. un consiglio che ti posso dare e di affidarti a qualcuno delle tue zone .. ed eviti tanti rischi poi se vuoi andare avanti acquista e vedi che succede ... può anche filare tutto liscio e avrai le tue soddisfazioni
Fede147 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Ciao! La tua 156 dovrebbe essere Euro 3, procurati la flangia piena non quella con i fori per l'egr 16v perchè quella dell'otto valvole è diversa, poi la monti e in teoria non dovrebbe accendersi nessuna spia. Nel caso si accendesse dovrai farti togliere la gestione egr da mappa ma comunque la flangia la lasci..
enzopezzano Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Su edc16 segna anomalia. Bisogna escludere da ecu o controlli. Ma ancora ci perdiamo su ste cose!!!
Sauro.Trotta Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Certo se è una edc16c8 va esclusa i dubbi non nascerebbero se si mettessero tutte le info necessarie senza dover ogni volta cercarle per dare consigli.
Messaggi raccomandati