Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti questa è la mia prima discussione.

mi hanno cercato 150 euro per escludere via software la valvola egr.

visto su ebay mpps costa 65 euro potrei comprarlo e farlo da me.

corro rischi? qualche consiglio per cominciare?

grazie a tutti.

marco

Inviato

salve a tutti questa è la mia prima discussione.

mi hanno cercato 150 euro per escludere via software la valvola egr.

visto su ebay mpps costa 65 euro potrei comprarlo e farlo da me.

corro rischi? qualche consiglio per cominciare?

grazie a tutt

corri rischi ... speriamo di no ..

se acquisti un attrezzo anche clone sperando che sia buono in lettura e soprattutto in scrittua ..

leggi il file e ti do una mano ..

Inviato

ciao marco l'unico rischio che corri adesso è una bella bacchettata perchè non hai fatto le presentazioni nella sezione giusta, prima di postare il tuo problema :devil:

• Like 1
Inviato

ciao marco l'unico rischio che corri adesso è una bella bacchettata perchè non hai fatto le presentazioni nella sezione giusta, prima di postare il tuo problema :devil:

sulle mani :laugh:

Inviato

Spendi pure i 150 euro almeno sei sicuro che il lavoro è fatto da un professionista. Se la blocchi con mpps e

La casistica non è bassa per recuperarla dopo spendi di più. Dormi tranquillo affidati a chi lo fa per lavoro.

• Like 1
Inviato

ok per adesso seguo un po il forum per capire meglio.

be se faccio fare a un professionista

(non so sia un professionista, può anche essere uno che ha comprato hardware su ebay e fa le modifiche).

non ha modo di esistere questo forum.

Inviato

Questo forum esiste anche perché dopo aver piantato la centralina avrai bisogno di trovare qualcuno che te la riprenda, ovviamente a pagamento, perché i consigli sono gratis, i lavori no.

• Like 1
Inviato

quindi posso provare a comprare su ebay mpps v13 per leggere la centralina?

dal prezzo 65 euro sono cloni? mi consigliate dove acquistare?

ma non sono affidabili in scrittura o in lettura?

con mpps posso anche resettare vari allarmi?

scusate per le tante domande o girato per il forum e son finito ancora più confuso.

grazie

Inviato

quindi posso provare a comprare su ebay mpps v13 per leggere la centralina?

dal prezzo 65 euro sono cloni? mi consigliate dove acquistare?

ma non sono affidabili in scrittura o in lettura?

con mpps posso anche resettare vari allarmi?

scusate per le tante domande o girato per il forum e son finito ancora più confuso.

grazie

puoi acquistarlo nessuno te lo vieta, ma a tuo rischio e pericolo .. può anche funzionare e tutto fila liscio ...

mpps è solo un attrezzo per leggere e scrivere la tua centralina .. non c'entra niente con allarmi ecc...

leggi e scrivi ecu di gestione motore ..

un consiglio che ti posso dare e di affidarti a qualcuno delle tue zone .. ed eviti tanti rischi

poi se vuoi andare avanti acquista e vedi che succede ... può anche filare tutto liscio e avrai le tue soddisfazioni

Inviato

Ciao! La tua 156 dovrebbe essere Euro 3, procurati la flangia piena non quella con i fori per l'egr 16v perchè quella dell'otto valvole è diversa, poi la monti e in teoria non dovrebbe accendersi nessuna spia. Nel caso si accendesse dovrai farti togliere la gestione egr da mappa ma comunque la flangia la lasci..