FZFazer Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Qualcuno mi controllebbe se puo' andare? Grazie. croma_dpf.zip
genlig Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 ecco si fa cosi poi se hai la spia con qualche dtc attivo togliamo solo quello eccolo bdm dpfoff.rar 1
FZFazer Inviato 27 Maggio 2015 Autore Inviato 27 Maggio 2015 Grazie mille, provata con entrambi i file, in tutti e due i casi no guasti e no spie, ma l'auto fuma moltissimo in accelerazione, piu' che un problema dovuto al defap credo sia la causa dell'intasamento del dpf che ho dovuto togliere, l'auto ha anche minimo irregolare a freddo (lo faceva anche prima) e rende poco (anche questo lo faceva anche prima), provo intanto a flangiare la egr.....
FZFazer Inviato 27 Maggio 2015 Autore Inviato 27 Maggio 2015 con egr flangiata l'auto va bene. Ho usato la flangia fiat, quella coi fori piccoli, non dovrebbe prendere DTC in teoria.
genlig Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 con egr flangiata l'auto va bene. Ho usato la flangia fiat, quella coi fori piccoli, non dovrebbe prendere DTC in teoria. ti conviene mettere a 0 i controlli
Messaggi raccomandati