ghironfa Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 salve a tutti, allora ho fatto questa egr off e da valori reali vedo che il tasso di pulsazioni(comando)rimanda fermo e di conseguenza anche il valore di posizione succede però che al momento dello spengimento del quadro durante il power latch.....la ecu si accorga del mal funzionamento della valvola...perchè dopo mi ritrovo il seguente guasto P1412 valvola poco scorrevole o bloccata avete suggerimenti a riguardo o la soluzione è solo quella di eliminare il dtc??? e cmq non accende la spia mil....se cosi fosse si tratterebbe solo di fare un lavoro + pulito allego i file FOCUS 1.6 EDC16C34 80KW.rar egr off.rar
Infinity Performance Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 A parte i soliti controlli va modificata la gestione della valvola egr
ghironfa Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 va beh mo lo caricata cosi fra......se poi ho problemi.....ti giro la pratica 2
genlig Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 salve a tutti, allora ho fatto questa egr off e da valori reali vedo che il tasso di pulsazioni(comando)rimanda fermo e di conseguenza anche il valore di posizione succede però che al momento dello spengimento del quadro durante il power latch.....la ecu si accorga del mal funzionamento della valvola...perchè dopo mi ritrovo il seguente guasto P1412 valvola poco scorrevole o bloccata avete suggerimenti a riguardo o la soluzione è solo quella di eliminare il dtc??? e cmq non accende la spia mil....se cosi fosse si tratterebbe solo di fare un lavoro + pulito allego i file FOCUS 1.6 EDC16C34 80KW.rar egr off.rar funziona?
ghironfa Inviato 27 Maggio 2015 Autore Inviato 27 Maggio 2015 per ora sembra di si....il mio problema era che siccome si inceppava.....al momento dello spengimento del quadro...la ecu fa i power latch.....e li secondo me si accorgeva del mal funzionamento....mentre quando sta in moto cmq il comando non avviene e la percentuale di apertura rimane a zero.... poi vediamo nei prossimi giorni.....cmq il guasto me lo dava subito cmq ho attappato anche l ingresso dei gas di scarico verso l egr in caso dovesse tornare aggiorno 1
ghironfa Inviato 27 Maggio 2015 Autore Inviato 27 Maggio 2015 però io ho solo fatto l esclusione egr ma il dtc non è escluso.....non sono capace ho seguito solo le info sul forum per l egr 1
Messaggi raccomandati