Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, qualcuno mi da una mano per escludere questa EGR? tutti i tentativi che ho fatto non vanno a buon fine, la valvola e' flangiata e dopo un centinaio di km appare il guasto flusso insufficiente.

Grazie come sempre.

 

BMW_525d_E61.zip

Inviato

fazer quando chiedi aiuto tu evidentemente è una cosa che non è facile per tutti

allora o sono poco capace o mi capitano sempre dei cXXXi da pelare ahahahah :laugh: :laugh: :laugh:

Inviato

allora o sono poco capace o mi capitano sempre dei cXXXi da pelare ahahahah :laugh: :laugh: :laugh:

non penso che sei poco capace e che purtroppo nel nostro lavoro c'è sempre da imparare e a volte ci sono molti c...i da pelare, e più andiamo avanti e più peli ci sono da levare :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

  • Like 2
Inviato

Ciao, la scrivo domani mattina, ti aggiorno appena ho notizie! Grazie ancora!

vorrei contribuire anch'io alla esclusione di questa egr posto il tuo mod con la presunta esclusione valvola

tienila in considerazione e facci sapere

no ck

genligegroffnock.rar

  • Like 1
Inviato

vorrei contribuire anch'io alla esclusione di questa egr posto il tuo mod con la presunta esclusione valvola

tienila in considerazione e facci sapere

no ck

Grazie mille come sempre anche a te, sempre disponibile.

Ma non ho capito se hai lavorato sul mio mod e quindi e' pronto da scrivere (correggendo il cks).

Inviato

Grazie mille come sempre anche a te, sempre disponibile.

Ma non ho capito se hai lavorato sul mio mod e quindi e' pronto da scrivere (correggendo il cks).

si devi fare solo il ck

Inviato

Ecu piantata appena iniziata la scrittura (mpps v12) ripresa in recovery senza spegnere il quadro con mpps v5, il file di genlig funziona perfettamente (ho fatto io 60km) ma visto che deve riportarla per altri lavori l'ho consegnata con il file di aledb in modo da avere conferma del funzionamento. Grazie ancora ad entrambi.

Inviato

Questo mpps v5 é già la seconda volta che mi tira fuori dai casini, ormai é il mio salvaculo beghelli.

Credo il problema sia stato causato dalla tensione batteria, quest'auto se sta ferma 10 minuti col quadro acceso iniziano a salire gli assorbimenti e devo stare dietro al carica batterie per compensare, per tenere 13.5v stamane dovevo dare 40A. Per ringraziare dovutamente dell'aiuto ho ritenuto giusto, visto che la situazione me lo permette, testare entrambi i file, e naturalmente vi aggiorno appena ho riscontro.

  • Like 2
Inviato

L importante é che sei riuscito a metterla in moto, diverse bmw le ho lette e scritte senza carica batteria con tensione a 12v. tienici aggiornati

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...