puntovt Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Possiedo il galletto v54, l'ho letta in obd e vorrei sapere se è sicuro poter riscrivere il tutto sempre in obd. Allego la foto dell'identificazione ecu. A voi esperti... Esperienze... Grazie
ECUTEK Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 in teoria la puoi scrivere tranquillamente poi la pratica e' un'altra cosa personalmente sono piu' tranquillo nelle scritture in seriale se ho il backup in bdm cosi' se si pianta la recupero cmq molti le fanno in seriale (obd)
carreracoupe Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Io ci andrei cauto,è sempre una edc17. Certo l antituning è cominciato nel 2009 ma se gli avessero aggiornato il software so dolori
alien2011 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 fatti prima un backup in boot tricore che è meglio... prima di bloccare la centralina
puntovt Inviato 21 Maggio 2015 Autore Inviato 21 Maggio 2015 perchè nell'identificazione ecu non compare la scritta edc17xxxxx? L'identificazione ecu è normale così per come mi è spuntata?
Messaggi raccomandati