ilbocia Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto su di una Lancia Delta 1.6 Mjet vorrei creare una sorta di doppia mappa sfruttando il tasto "city" presente sulla vettura, ma non so quali mappe lo vanno ad influenzare..qualcuno può darmi una mano? grazie mille in anticipo Delta_1k6_88Kw_1037518674.rar
Ospite Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 dovrebbe cambiare la mappa pedale, l'obiettivo di coppia e la sua limitazione, ma come fai a trovare il byte di abilitazione doppia mappa?
ilbocia Inviato 21 Maggio 2015 Autore Inviato 21 Maggio 2015 Anch dovrebbe cambiare la mappa pedale, l'obiettivo di coppia e la sua limitazione, ma come fai a trovare il byte di abilitazione doppia mappa? Anche secondo me dovrebbe essere così, ma dici che c'è anche un byte per l'abilitazione?
Ospite Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 certo, lo stesso software viene usato da diverse applicazioni con e senza switch sport, quindi c'è l'abilitazione.
ilbocia Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 certo, lo stesso software viene usato da diverse applicazioni con e senza switch sport, quindi c'è l'abilitazione. potresti darmi qualche aiuto?
ilbocia Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 se trovi qualcosa mi fai sapere perchè mi pacerebbe provare questa soluzione...grazie mille per il momento
Messaggi raccomandati