Vai al contenuto

Problema Scrittura Su Fiat Punto 1,3 Mtj 70Cv Dimensione File Errata

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti mi e capitato un fatto insolito o letto una punto 1.3 mtj 70cv con gallo v54 come normale procedura faccio id e mi da i dati ecu leggo il file e melo legge perfettamente ma o notato che la dimensione del file e di 2,5mb anzi che 2mb come si trova di solito dato che o fatto molti altri mtj e non mie capitato mai una cosa simile mie subito sembrato strano cmq o provato ad aprirlo con titanium e non mi trova il driver quindi faccio la ricerca a mano e lo trovo io ma quando lo carico mi dice errore cks e melo apre lo stesso ma i valori sono tutti sballati quindi decido di tagliare il file da 2,5 mb a 2mb seguendo la guida che o trovato su questo forum ma il driver non melo riconosce uguale pero selezionandolo a mano mi apre il file tt ok modifico e lo riporto a 2,5mb come dice la guida ma quando vado per scrivere non melo carica parte la scrittura e si blocca subito fortunatamente senza bloccare la ecu ora la mia domanda e posso scriverlo direttamente da 2mb ????????????  o devo per forza scrivere 2,5mb .. e se scrivo solo in tabelle ??? può funzionare ?????  datemi un consiglio molti di voi sicuramente l'anno già fatta altre volte , posto i l file ori e attendo consigli da esperti grazie per l'attenzione 

Inviato

ok grazie filetuning87 domani controllo ma mi pare che il protocollo e corretto si infatti la 70cv e 448kb lo gia fatte boo domani ri vedo tutto e ti digo grazie ancora