carmine147 Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Salve a tutti sono da poco iscritto sul forum e sono un appassionato di motori.. ho una 147 1,9 jtd 115cv ottobre/2003, con le seguenti modifiche: turbo 2260 vk pompa nafta motore derivazione 2,4 jtd ic e tubazioni in inox sensore map 4 bar derivazione iveco turbo daily downpipe e scarico libero con canna da 63mm Gia mappata dal mio ex mappatore e devo dire che non va affatto male. ma adesso mi sono trasferito e quindi per la lontananza non posso piu' andarci.. ho sostituito dei componenti meccanici e quindi vorrei alzare un po' la press turbo costante ( adesso sto intorno a 1.8-1.9.. ) vorrei mod la mappa mi ha detto che mi puo inviare il file modificato e poi io provvederò a scriverlo sulla mia ecu.. e quindi stavo dando un occhiata all attrezzatura che mi serve.. ho visto su internet che vendono questo galletto completo di accessori.. allego il link !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non è possibile allegare link chiedo scusa ai moderatori.. adesso la mia domanda è: con questo posso leggere/scrivere e modificare paramentri sulla mia ecu? ancora lo devo acquistare e di conseguenza non so se la mia ecu è edc 15 o edc 16.. infatti prima di acquistarlo volevo un parere da voi esperti nel campo.. grazie a tutti anticipatamente
Messaggi raccomandati