aspire988 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Ragazzi, se i valori della lambda dopo il kat con motore a minimo e caldo e sui 0,7 volt, 0,75 v il kat e ancora funzionante o non catalizza più
uno turbo Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Ragazzi, se i valori della lambda dopo il kat con motore a minimo e caldo e sui 0,7 volt, 0,75 v il kat e ancora funzionante o non catalizza più non catalizza più,il valore deve oscillare tra 0,45v e 0,55v con catalizzatore efficiente
sergio74 Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Ragazzi, se i valori della lambda dopo il kat con motore a minimo e caldo e sui 0,7 volt, 0,75 v il kat e ancora funzionante o non catalizza più ma la car ti dà errore efficenza catalizzatore?
aspire988 Inviato 19 Maggio 2015 Autore Inviato 19 Maggio 2015 Scusate mi son dimenticato, l'auto è una Opel Corsa C 1.2 16v euro 3, no l'auto non da anomalia , mi è saltato ll'occhio questo valore, io sapevo che doveva stare sui 0,6, 07 volt alcuni dicono 0,45 0,55 volt. Questa segna sui 0,72 a minimo col motore in temperatura, a freddo segna sui 0,45v e pian piano che scalda sale il voltaggio
uno turbo Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 cataliizatore efficiente,cioè lambda 1 = 0,45v,ti ho scritto due valori perchè normalmente l efficienza del kat è compresa in quel range
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