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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ragazzi, se i valori della lambda dopo il kat con motore a minimo e caldo e sui 0,7 volt, 0,75 v  il kat e ancora funzionante o non catalizza più

 

Inviato

Ragazzi, se i valori della lambda dopo il kat con motore a minimo e caldo e sui 0,7 volt, 0,75 v  il kat e ancora funzionante o non catalizza più

non catalizza più,il valore deve oscillare tra 0,45v e 0,55v con catalizzatore efficiente

Inviato

Ragazzi, se i valori della lambda dopo il kat con motore a minimo e caldo e sui 0,7 volt, 0,75 v  il kat e ancora funzionante o non catalizza più

ma la car ti dà errore efficenza catalizzatore?

Inviato

Scusate mi son dimenticato, l'auto è una Opel Corsa C 1.2 16v euro 3, no l'auto non da anomalia ,  mi è saltato ll'occhio questo valore, io sapevo che doveva stare sui 0,6, 07 volt alcuni dicono 0,45  0,55 volt. Questa segna sui 0,72 a minimo col motore in temperatura, a freddo segna sui 0,45v e pian piano che scalda sale il voltaggio

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