Vai al contenuto

Problema Scaricare Km Scenic Ii 15Dci


elettro-sport-racing

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono alle prese con una Renault scenic II con il quadro digitale johson controls il famoso quadro quello se si guasta sempre ho cercato di riprogrammare i km nella 2sd 93c56 lo programmati con ny04 tutto ok ma quando ho rimesso la memoria sul quadro mi spunta mauvaise ver eeprom e tipo che sie sconfigurata la memoria rimetto di nuovo il file letto ma mi dice la stessa cosa qualcuno gli mai capitato vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ale.ecueletro

Scenic 2 non ti dovrebbe dare problema del telaio su Quadro io ne ho montati parechi da uno ad altro ed erano ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ancora sto sbattendo la testa sul quel quadro ho fatto svariate prove anche sono andato in un centro Renault ma niente da fare ne ho provato un'altro e va tutto ok , ho fatto svariate prove ho preso a dirittura un memoria di un quadro funzionante senza riprogrammarla e dice sempre  una cosa mauvaise ver eeprom a qualcuna gli e capitato mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che hai problemi di scheda la soluzione piu' semplice e veloce è utilizzare quella di un altro quadro usato riprogrammandolo,questi quadri a volte impazziscono con strani difetti:il chilometraggio aumenta in modo esponenziale,impossibilita' di azzerare spia service eccc.

Modificato da marcoecu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...