Andreaeprom Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 È fattibile via obd?se si con che hardware?
enzopezzano Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Si è fattibile. Kess v2. Almeno io uso questo.
uno turbo Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 il tool originale fa edc17c49 da obd? per i cloni ne kess ne ktag,soprattutto in virtù del fatto che gli schemi di collegamento in boot sono errati per la linea can,idem per dimsport visto che sono fratelli. manco hanno usato un multimetro per testare i fili della can tra la presa obd e lo spinotto della ecu
Andreaeprom Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 Io volevo farla col clone,quindi al momento lunico in grado di farla via obd è il kess originale?
mikigor Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 No ha ragione uno turbo. Le edc17c49 non le fai in obd però con ktag la fai tranquillamente. L unica cosa se non ricordo male Se tprot Fiat devi collegarti sul pin del processore e non è proprio una passeggiata
uno turbo Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 il pin boot è semplice ma non ci giurerei che il ktag clone le faccia,da errore checksum a fine lettura e non salva e il problema non è causato da net framework e c++.....per non ribadire il fatto che i pin della linea can sono sbagliati
Andreaeprom Inviato 19 Maggio 2015 Autore Inviato 19 Maggio 2015 Quindi perora niente obd sulle 17c49? Allora aspetto,perche sinceramente non mi andava di smontarlaQuindi perora niente obd sulle 17c49? Allora aspetto,perche sinceramente non mi andava di smontarla
Andreaeprom Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 Enzo tu hai il k-tag ori o clone? Probabile che il clone non le faccia perche non è aggiornabile? Col tempo il protocollo puo darsi che verra implementato anche sugli altri programmatori?
Messaggi raccomandati