Alegsxr Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Buongiornoooo a tuttiiii... sono alle prese con un BMW 530d del 2006 al quale ho rimosso il dpf. Il problema è che l'auto continua a dire "emissione sostanze inquinanti" più altri errori. Il DPF l'ho rimosso dalla ECU (EDC16+ c35) con Ecusafe. Mi sembra chiaro che non sia venuto un granchè. Qualcuno può aiutarmi a capire come si fa? Grazie Alessio BMW_530.zip
Infinity Performance Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Senza guardare il file ti posso dire che quel software tocca in maniera errata il file, o usi un software serio come swiftech o Atr oppure lo mod a mano toccando le zone giuste con criterio
Alegsxr Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 Quale file vorresti guardare? Quello mod? Nel post c'è l'ori.
scican25 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 i software come volta ed ecusafe non funzionano su queste ecu .. 1
Infinity Performance Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Quale file vorresti guardare? Quello mod? Nel post c'è l'ori. Infatti ho precisato che senza guardare il file posso dirti che non funziona ecusafe su quella car, non ho guardato neanche cosa avevi postato
Alegsxr Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 Ok raga che Ecusafe non funzioni l'avevo capito... i software come volta ed ecusafe non funzionano su queste ecu .. scican25 cosa suggerisci? anche pagando qualcuno potrebbe farmi il dpf off?
genlig Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 domando ai partecipanti al post che hanno la soluzione la edc16 porta switch off come per la edc17?
GF PowerPerformance Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 che io sappia purtroppo no, l'unico modo di eliminare il dpf sulle edc16c31/c35 bmw è in emulazione so (per sentito dire) che esiste lo switch, ma su queste non funziona
Messaggi raccomandati