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ciao a tutti, ho un alfa gtv 2.0 ts 155 cv con qualche cosuccia :laugh:  :laugh:  allora aspirazione diretta dia, finale e centrale supersprint, farfalla aspirazione lucidata e raccordata e centralina gia rimappata....la macchina va molto bene, ma ho una curiosità. a prescindere dalla mia auto,la domanda può essere rivolta a qualsiasi motore benzina aspirato credo: nel caso si eliminasse il catalizzatore,si sa che la centralina andrebbe rimappata per cercare, in parte, di eliminare il vuoto ai bassi giri causato proprio dalla mancanza del catalizzatore e per dare un pò di benzina in piu siccome più si eliminano contropressioni e piu si tende a smagrire(o sbaglio???). La domanda è come andrebbero toccate le mappe di anticipo\iniezione per far rendere il motore al meglio con la nuova modifica??

Tengo a precisare che fin a adesso tutte le mie auto l ho sempre cercate di mappare io, con il vostro immenso aiuto e leggendo e leggendo sui forum dedicati. sicuramente non sarà un lavoro stupendo(credo che sia giusto parlando di un principiante nel settore) ma comunque per fortuna non ho mai causato danni e ho sempre ottenuto qualcosa in prestazioni. Grazie mille a tutti ragazzi e spero di imparare qualcosa di nuovo anche questa volta...... :laugh:  :laugh:

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