Gennaro 1986 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Salve ragazzi non ne capisco tanto di motori ma il golf 6 gti del 2009 mi sta dando dei problemi io do gas non da nessun sprint e lenta. Poi se io la macchina la spengo e la riacendo gli do gas le va e poi subito perde potenza mi sapete dire più o meno il danno.grazie
genlig Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 ciao gennaro hai sbagliato post non ti sei presentato in presentazioni e deduco che non hai letto il regolamento passa per prima cosa a leggere il regolamento poi ti presenti nella sezione giusta. poi per spostare questa discussione in un altra sezione ci penseranno i mod Salve ragazzi non ne capisco tanto di motori ma il golf 6 gti del 2009 mi sta dando dei problemi io do gas non da nessun sprint e lenta. Poi se io la macchina la spengo e la riacendo gli do gas le va e poi subito perde potenza mi sapete dire più o meno il danno.grazie poi manca cilindrata,cavalli,benz,gpl,gasolio e quante piu info puoi dare per farci capire di cosa si tratta
Messaggi raccomandati