Ospite Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 Dopo aver provato un certo numero di mappe (tutte molto poco soddisfacenti), sto testando ora una mappa che ritengo estremamente buona ma che mi causa il seguente problema. Se viaggio "normale" ho risolto i buchi di potenza e, mi sembra, ridotto i consumi (ma questo aspetto lo devo ancora testare a fondo). Se viaggio "sportivo", quindi spingendo un po' più su acceleratore, sento ai cambi marcia, ma non solo, uno strano rumore di ferraglia che proviene sembrerebbe da sotto al motore. Il rumore è facilmente distinguibile da chiunque sulla vettura, dura quasi mezzo secondo e sembra essere una vera e propria grattata. Non ho idea di cosa sia. Qualcuno ha idea di cosa causi tale rumore? Da notare che se riprogrammo la centralina con altra mappa, tale rumore sparisce completamente. Grazie in anticipo.
frantik3 Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 fasatura turbina e quando si muove che fa quel rumore di solito lo fa quando premi a fondo e poi lasci
Ospite Inviato 20 Aprile 2008 Inviato 20 Aprile 2008 E' pericoloso per il motore? Rischio di spaccare la turbina? Grazie
frantik3 Inviato 20 Aprile 2008 Inviato 20 Aprile 2008 non dovresti avere problemi forse hai esagerato comunque se puoi posta ori e mod
Ospite Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 non dovresti avere problemi forse hai esagerato comunque se puoi posta ori e mod Non so perché non le ho fatte io, non ne sarei capace. Ecco gli allegati ori e mod...AudiA6.modAudiA6.ori
Mr.Flash Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 zzz gli allegati meglio se li zippi però.. così non sprechiamo spazio del forum
Ospite Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 zzz gli allegati meglio se li zippi però.. così non sprechiamo spazio del forum OK scusate la prox volta zippo...
Ospite P T motorsport Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 ...mappa fatta male!!! e' un miracolo che non si sia rotta la turbina con quel file!!!!
Ospite Inviato 22 Aprile 2008 Inviato 22 Aprile 2008 ...mappa fatta male!!! e' un miracolo che non si sia rotta la turbina con quel file!!!! OK. Mi puoi dire quali sono i punti deboli della mappa entrando nel dettaglio? Cosa suggeriresti per migliorarla e correggerla?
Ospite P T motorsport Inviato 22 Aprile 2008 Inviato 22 Aprile 2008 principalmente la mappa di pressione +affini,incrementate in modo spropositato,limitatore di press(non modificato) poi altre mappe importanti come quella del pedale acceleratore ed altre non sono state toccate. e cio' che e' stato modificato e' da rivedere.
Ospite christian Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 come lo so io sulle 2.5 tdi 180 cv se e tiptronic ce da lavorare anche sulla centralina del cambio dove si trova una 29f400
Messaggi raccomandati