Vai al contenuto

opel astra 20 tdi 16v del 98. non capisco la lettura


icsmc

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un dubbio ma col galletto non si puo' leggere ma si puo' scrivere questa macchina? se faccio dati ecu me lo riconosce senza problemi poi pero' non riesco a leggere. da quanto ho capito è solo in scrittura ora il mio dubbio è io dovrei avere i file ori.

il problema è che ne ho due hhh e lll a 128kb e poi uno a 256kb.

ora a quanto capisco dovrebbe avere due eprom e quindi due file ma come si aprono con ecm? è la prima volta che mi capita una di questa macchine qualcuno sa indicarmi cosa devo fare?

e poi come fare a scrivere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci possono essere problemi nella scrittura? è del 98 e mi sono stupito di vedere la presa obd2 su queste auto. cmq i dati centralina me li da senza problemi solo che parlando con un amico mi ha detto che si rischia di fare danno con la centralina.

è 2000 16v dti 82cv una macchina che fa davvero pena è morta completamente come macchina.

cmq io l'ori lo avrei pure ma dicono che è un problema. praticamene il gall mi dice che il file ori deve essere 256kb. io pero' da ori ho trovato sia due a 8bit da 128kb l'uno cioè hhh e lll che uno unico da 256kb qualcuno mi sa dare qualche indicazione piu' precisa? grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se monta una 29F200BT, si fa col Gallo solo in scrittura e il file e' INTERO da 256 Kb. Ho fatto un Vectra 2.0 DTI 101 cv del 99 la settimana scorsa senza problemi, il file ori l'ho trovato qui sul forum (che ringrazio) :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...