martor72 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Buoingiorno a tutti, un amico si è comprato questa macchina e mi ha chiesto di dargli un'occhiata per vedere di prendere qualche cavallo in più Ho letto la macchina con il galletto v54 usando come protocollo quello della scenic3 110cv. la mia domanda è mi posso fidare a scriverlo usando lo stesso protocollo? vi metto in allegato il file ori che magari potrebbe essere utile a qualcuno di noidaciaduster15110.rar
uno turbo Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 questa ecu è una sid306 e tu l hai letta con un protocollo destinato a renault con modello di ecu con processore differente,è un tricore e se non vuoi rogne scrivila con un tool che supporti le sid306.
gazzfab Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 verica nella centralina..... possono essere sid 305 o 306 o anche 307 mi pare, la centralina è li dietro la batteria, leggi la referenza, altrimenti , ancora meglio, collega il diagnostico e avrai tutti i dati giusti.. A seconde dell'anno e del modello sono le stesse. La differenza come già detto sopra è tanta... Fai diagnosi e vedi un pò.... se è la prima serie dovrebbe essere una sid305 per il 110Cv, LA SECONDA no invece.. buona diagnosi
martor72 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 E se fosse una sid 305 come la renault?? La potrò scrivere?
CASAUTO Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 si, io ho fatto una dacia lodgy con sid 306 e l'ho scritta senza problemi.
gazzfab Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 controllate, perchè le nuove versioni montano bosch edc17 come le clio4, non fidatevi MAI, controllate, la centralina è sempre a portata di mano,
Messaggi raccomandati