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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Devo azzerare le ore di una Polaris dal momento che ho rifatto il motore. Lo strumento è made in japan e monta un micro Nec 78063GF più eprom L56R 338W. Questa eprom c'è inversione 8 e 16 bit ma non ho modo ci riconoscere la versione, quindi ho fatto una lettura per tipo. Qualcuno ci capisce qualcosa? 

lettura.zip

Inviato

In un natante, e in particolare su una moto d'acqua, il motore è praticamente l'unico componente soggetto a usura. Su un'auto invece ci sono centinaia di componenti che rispondono ai chilometri percorsi. Poi a livello legale non saprei come vederla...

Inviato

In un natante, e in particolare su una moto d'acqua, il motore è praticamente l'unico componente soggetto a usura. Su un'auto invece ci sono centinaia di componenti che rispondono ai chilometri percorsi. Poi a livello legale non saprei come vederla...

A livello pratico sapevo cosi anch'io mi chiedevo solo a livello legale cosa fosse previsto o meno, sia chiaro non era polemica o moralismo era semplice curiosità.

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