Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, avrei il seguente problema, ho trasformato una peugeot con ecu marelli 1ap 1400 in 1600 turbo, ora ho il problema della linearizzazione del map che non mi legge la sovralimentazione e la ecu va in recovery. Qualcuno può aiutarmi, anche dietro compenso, nell'individuare la mappa del sensore map? Sostituendolo ovviamente con uno da 1,5bar...

Inviato

Tu che faresti?

se conosci tutto la strategia e sai come modificarla non ci sono problemi perchè sarà solo questione di tempo,ma se non hai profonda conoscenza di questa ecu è meglio che parti da una classica iaw della delta o un sportiva completamente configurabile

Inviato

puoi usare qualsiasi iaw montata sui motori turbo di delta 8-16v,coupe,sierra cosworth,alfa 75 turbo.

è necessario prendere ovviamente anche tutti i sensori + puleggia albero motore per sensore giri

Inviato (modificato)

Nessun bialbero Alfa ha mai montato Weber Marelli.

La 75 aveva Ljetronic per iniezione ed EZ212k per accensione.

Modificato da FZFazer

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...