Errecinque Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Ciao a tutti sto leggendo con v54 clone (su marelli 70cv mi ha già letto e scritto senza problemi) uno strada 85cv. Dati ecu del gallo sono 51862560 - MJD6F3HW03R - 3454S191 - 6F3.S1H.FC A8 1123.6F3.S1 Qualcuno sa dirmi se posso andare tranquillo oltre al normale rischio dopo la mod con la scrittura? Nel senso che normalmente il v54 la scrive in seriale questa ecu senza rogne.? Grazie
carreracoupe Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Io l ho fatta sulla grande punto senza problemi in seriale col v54
carreracoupe Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Nn mi ricordo se era da 2m o 2.5m domattina controllo il computer e ti faccio sapere
Errecinque Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 Grazie perché mi é passato dall'80 al 100% di colpo e non so se il file é completo. In piú titanium non mi trova nessun driver compatibile. Appena riesco posto il file per vedere se qualcuno me lo controlla.
genlig Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Grazie perché mi é passato dall'80 al 100% di colpo e non so se il file é completo. In piú titanium non mi trova nessun driver compatibile. Appena riesco posto il file per vedere se qualcuno me lo controlla. falla in bdm che non rischi nulla! 1
Errecinque Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 Studierò come fare le marelli al banco (finora ho fatto solo una bosch in bdm) . Intanto allego il file letto in seriale e lo screen dei dati Strada 85 cv.rar id ecu strada 85cv.bmp
filetuning87 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 (modificato) è normale che ti legge 2,5 mb tutte le 6f3 con hw 03 in linea k tranne punto e 500 il gallo legge un file da 2,50 flash e micro se vuoi farlo riconoscere a ecm taglialo a 2mb e dopo la mod lo riporti a 2,5mb per poterlo riscrivere ti dico subito che in un doblò in seriale a impiegato 100 minuti in lettura e 40 minuti in scrittura conviene farle in bdm queste ecu tranne quelle in linea can come grande punto cinquecento Modificato 28 Aprile 2015 da filetuning87 1
Errecinque Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 è normale che ti legge 2,5 mb tutte le 6f3 con hw 03 in linea k tranne punto e 500 il gallo legge un file da 2,50 se vuoi farlo riconoscere a ecm taglialo a 2mb e dopo la mod lo riporti a 2,5mb per poterlo riscrivere ti dico subito che in un doblò in seriale a impiegato 100 minuti in lettura e 40 minuti in scrittura conviene farle in bdm queste ecu tranne quelle in linea can come grande punto cinquecento Grazie infatti in lettura é passata proprio un ora e mezza, e i 40 minuti in scrittura non sarebbero un problema visto che in bdm ho letto che bisogna dissaldare una resistenza e ciò mi turba un pò da novellino. Ma se lo mod in 2d trovando le varie mappe confrontandolo con un altro file non mi serve tagliarlo giusto?
filetuning87 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 se lo modifichi in 2d puoi farlo direttamente sul file da 2,5 mb ma ti consiglio vivamente il bdm in questo caso la resistenza da eliminare non è niente di cosi complicato basta rimuoverla seguendo i pdf del gallo e poi dopo una bella lettura di nemmeno un minuto hai anche un backup su cui contare in caso di problemi 1
Errecinque Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 se lo modifichi in 2d puoi farlo direttamente sul file da 2,5 mb ma ti consiglio vivamente il bdm in questo caso la resistenza da eliminare non è niente di cosi complicato basta rimuoverla seguendo i pdf del gallo e poi dopo una bella lettura di nemmeno un minuto hai anche un backup su cui contare in caso di problemi D'altronde c'é sempre la prima volta....
sergio74 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Grazie infatti in lettura é passata proprio un ora e mezza, e i 40 minuti in scrittura non sarebbero un problema visto che in bdm ho letto che bisogna dissaldare una resistenza e ciò mi turba un pò da novellino. Ma se lo mod in 2d trovando le varie mappe confrontandolo con un altro file non mi serve tagliarlo giusto? quella è la cosa più facile 1
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