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Inviato

Ciao ragazzi in questi giorni sto facendo un po di prove con ecm  ho fatto diverse macchine  oggi ho messo su questa smart 800 diesel . volevo un umile parere sulla mappa moddata. la smart tira a bestia in autostrada 190 , scalata e ripresa un demonio , ma fuma, ho aumentato un po le tabelle di iniezione e parziale..   che dite le lascio originali?  grazie per i consigli che mi darete 

SMART 800N CDI.mod

Ospite stefanino
Inviato

Hai dimenticato l'ori

Inviato

A mio modesto parere hai esagerato sia con la pressione rail che con i tempi di iniezione. Io dimezzerei gli incrementi dei tempi di iniezione e e ridurrei di 2/3 quelli del rail.

Il turbo va bene perchè quello della smart è piccolo e delicato. Il pedale io lo aumenterei a partire da 1200 giri, ma quella è più una questione di gusti.

I limitatori di coppia forse sono troppo alti.

Inviato

la smart tira a bestia nn va in recovery  . solo che fumucchia dai 1400 ai 3000 cosi come da consiglio ho ritoccato i flussi e ora è pulita ma ha sempre un buon tiro cliente molto soddisfatto 

Ospite stefanino
Inviato

direi incrementi eccessivi,dovrebbe fumare 

Inviato

una domanda a chi magari ne sa piu di me . !! ma voi guardando una tabella in 2d aumentate solo le tabelle lasciando le curve uguali all originale ma piu alte o le anticipate..  ho visto delle mappe che ad esempio la curva su ori iniziava a 1000 e la mod iniziava a 800 . 

Ospite stefanino
Inviato

io le mod non le faccio in tablare,ma in 2d.

Comunque parzializzato meglio,anche se puoi partire con una percentuale di carico maggiore,a mio avviso rail turbo e lim coppia eccessivi

Ospite stefanino
Inviato

si se usi ecm il driver lo chiama load

  • 2 settimane dopo...
Inviato

si ok è lui  ..  quindi aumento un po d piu il carico sul pedale (pero poi mi torna a fumare ?) abbasso un po il rail e il turbo.. 


oggi ho fatto anche una benzina 600 di elettronica e cambio ma motore 700..   ho avuto bei risultati  posso postarla gi dai un okkio ?

Inviato

la smart tira a bestia nn va in recovery  . solo che fumucchia dai 1400 ai 3000 cosi come da consiglio ho ritoccato i flussi e ora è pulita ma ha sempre un buon tiro cliente molto soddisfatto 

Abbassa gli incrementi di gasolio su iniezione ( scritto parzializzato su ecm ) e rail ( sono completamente errati ). Chiudi egr e vedrai che sarà perfetta. 

Inviato

creative sopra mi dicono di partire con incrementi piu alti, tu di abbassarli..  mmm  nn sto afferrando se parlate di cose diverse o n capisco io

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