santino Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Ciao ragazzi in questi giorni sto facendo un po di prove con ecm ho fatto diverse macchine oggi ho messo su questa smart 800 diesel . volevo un umile parere sulla mappa moddata. la smart tira a bestia in autostrada 190 , scalata e ripresa un demonio , ma fuma, ho aumentato un po le tabelle di iniezione e parziale.. che dite le lascio originali? grazie per i consigli che mi darete SMART 800N CDI.mod
santino Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 ecco il file scaricato dalla smart smart 800 cdi 466 luigi.ori
clag Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 A mio modesto parere hai esagerato sia con la pressione rail che con i tempi di iniezione. Io dimezzerei gli incrementi dei tempi di iniezione e e ridurrei di 2/3 quelli del rail. Il turbo va bene perchè quello della smart è piccolo e delicato. Il pedale io lo aumenterei a partire da 1200 giri, ma quella è più una questione di gusti. I limitatori di coppia forse sono troppo alti.
aledb Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 ciao , hai dato troppo gasolio una domanda ma la macchina non va in recover?
santino Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 la smart tira a bestia nn va in recovery . solo che fumucchia dai 1400 ai 3000 cosi come da consiglio ho ritoccato i flussi e ora è pulita ma ha sempre un buon tiro cliente molto soddisfatto
Ospite stefanino Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 direi incrementi eccessivi,dovrebbe fumare
santino Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 ho rifatto un po di ritocchi qua e la , ho inserita la nuova mappa fumo zero , è miglorata di spunto... che ne pensate? SMART 800 CDI media potenza.MOD
santino Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 una domanda a chi magari ne sa piu di me . !! ma voi guardando una tabella in 2d aumentate solo le tabelle lasciando le curve uguali all originale ma piu alte o le anticipate.. ho visto delle mappe che ad esempio la curva su ori iniziava a 1000 e la mod iniziava a 800 .
Ospite stefanino Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 io le mod non le faccio in tablare,ma in 2d. Comunque parzializzato meglio,anche se puoi partire con una percentuale di carico maggiore,a mio avviso rail turbo e lim coppia eccessivi
santino Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 stefanino le percentuali di carico sul pedale ?
santino Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 si ok è lui .. quindi aumento un po d piu il carico sul pedale (pero poi mi torna a fumare ?) abbasso un po il rail e il turbo.. oggi ho fatto anche una benzina 600 di elettronica e cambio ma motore 700.. ho avuto bei risultati posso postarla gi dai un okkio ?
CREATIVE Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 la smart tira a bestia nn va in recovery . solo che fumucchia dai 1400 ai 3000 cosi come da consiglio ho ritoccato i flussi e ora è pulita ma ha sempre un buon tiro cliente molto soddisfatto Abbassa gli incrementi di gasolio su iniezione ( scritto parzializzato su ecm ) e rail ( sono completamente errati ). Chiudi egr e vedrai che sarà perfetta.
santino Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 creative sopra mi dicono di partire con incrementi piu alti, tu di abbassarli.. mmm nn sto afferrando se parlate di cose diverse o n capisco io
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