Vai al contenuto

Prototipo Suzuki Vitara 1.6 turbo


renegaded

Messaggi raccomandati

allora, sto cercando di sistemare un vitara da gara che monta il suo motore 1.6 ma fatto turbo con tdd ecc..

La macchina ha problemi ad avviarsi a freddo, e non so che grado termico di candele montare, io l'ho trovata con le C59C (forse erano Chempions), adesso ho messo le Bosch F3CS.

C'e' qualcuno in grado di potermi aiutare ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante! non ho potuto fare correzioni perche' monta una tdd molto vecchia e dovrei procurare la consol tdd, e per adesso non ho tanto tempo da dedicargli. in ogni caso se prima andava bene ed adesso da noie, credo che un problema ci deve essere.

Domenica 20 c'e' il Rally del Barocco Ibleo, se non hai nulla da fare fatti vedere, ci sono 100 iscritti e tanti nomi importanti (anche il mio :lol: )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la console per le tdd ma siamo un pò lontani...comunque puoi provare a cambiare il bulbo NTC oppure su qualche tdd è capitato che alla messa in moto alla centralina arrivava poca corrente e la macchina faticava molto a partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante! non ho potuto fare correzioni perche' monta una tdd molto vecchia e dovrei procurare la consol tdd, e per adesso non ho tanto tempo da dedicargli. in ogni caso se prima andava bene ed adesso da noie, credo che un problema ci deve essere.

Domenica 20 c'e' il Rally del Barocco Ibleo, se non hai nulla da fare fatti vedere, ci sono 100 iscritti e tanti nomi importanti (anche il mio :lol: )

ciao

non c'è di che :lol:

per il Rally non so :roll: per il nome :?: chi sei anche in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante! non ho potuto fare correzioni perche' monta una tdd molto vecchia e dovrei procurare la consol tdd, e per adesso non ho tanto tempo da dedicargli. in ogni caso se prima andava bene ed adesso da noie, credo che un problema ci deve essere.

Domenica 20 c'e' il Rally del Barocco Ibleo, se non hai nulla da fare fatti vedere, ci sono 100 iscritti e tanti nomi importanti (anche il mio :lol: )

ciao

ma che racconti di rally del barocco che non sai le strade se vuoi to faccio strada non voglio che ti perdi

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica dove eri mi potevi chiamare mi hanno detto che nella prima erano in tanti nel pomeriggio nemmeno la metta ma che siete rimaste tutti a piedi???

se 97 partiti sono :wink: ripeto sono :?: arrivati circa 30 macchine !

Io mi sono fermato dopo 1,5km per la rottura di un semiasse (nuovo Peugeot Sport) :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...