Ospite stefanino Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 Giorno a tutti,stamattina dovevo scrivere una stilo,già mappata (non so da chi ne con quale srumento),fatta la mappetta base,la macchina non parte più(usato galletto v54 clone),ricaricato l'ori la vettura parte normalmente.provato sia correggendo cks,e non. chiedo lumi^^ Allego i file maestro.oriMAESTRO mod.mod
Infinity Performance Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 Sicuramente qualcosa è andato storto nel calcolare il Cks per il file da te postato come ori non è ori ma è mod
Ospite stefanino Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 (modificato) Si lo so,come scritto prima era già stata mappata,per escludere l'egr Perdona l'ignoranza,ma il cks non avrebbe dovuto comunque calcolarlo l'interfaccia? Modificato 18 Aprile 2015 da stefanino
Infinity Performance Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 Si ma in alcuni casi non riesce soprattutto se hai scritto con il gallotto
POWER PLAY Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 Si sembra che sul alcune centralline il v54 non calcola giusto il cecksum
Ospite stefanino Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 interfaccia già usata parecchie volte,bo mi pare strano quindi dite i provare con altro programmatore? mpps? kess?
Gianluca84 Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 Kess funziona sicuro perché lo provai io tempo fa anche se per comunicare a volte dovevo fare molti tentativi ma può darsi che era il mio di bassa qualità.
Ospite stefanino Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 ok allora proverò con kess,c son problemi a scrivere il file letto col gallo col kess? Meglio rifare la lettura?
POWER PLAY Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Si,delle volte e rischioso io ho bloccato una centrallina cosi file letto con gallo e scritta con kess,e meglio cosi per experienza con quale strumento leggi con lo stesso scrivi ogni uno di loro hanno una lettura diversa con un cecksum diverso
POWER PLAY Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Se hai bdm meglio ancora seguendo la foto per lettura in bdm di edc 16 ti diverti fai un backup intero di ecu e metti meno tempo di lettura scrittura in bdm le edc 16 e le marelli di multijet meglio farle in bdm meno tempo piu sicurezza
Ospite stefanino Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 diciamo che il mio amico non è tanto dell'idea di aprire la ecu, magari se ha tempo la rileggo
ECUTEK Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 e' capitata la stessa cosa anche a me il gallo non calcola in modo corretto il cks cosi' l'auto non parte e non fai nemmeno diagnosi calcola il cks con altro sw e risolvi
Messaggi raccomandati