Ospite Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 Ciao a tutti, ho dovuto sostituire l'ecu della mia punto 55 con un'altra che avevo scodificato ,grazie ai vostri preziosi consigli e al software "scodifica totale" passatomi sempre tramite il mitico forum. Ora dopo aver fatto nemmeno un kilometro l'auto ha incominciato ha dare problemi e ad andare malissimo tanto che ho dovuto fermarla , premetto che ho dovuto sostituire l'eprom originale ,con una con finestrella, quindi riprogrammabile.Pensavo fosse dovuta alla velocita' dell'eprom..? Grazie per ogni vostro prezioso aiuto.
renegaded Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 docci piu' info. se puoi fai una diagnosi !!! Bravi non maghi
Ospite Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 molte volte mi è capitato proprio problemi di velocità delle eprom DIL, l'auto non partiva o se partiva iniziava ad andare male, riscrivendo una nuova DIL velocità Q90 il tutto a ripreso a funzionare bene. Se era un problema di codifica non sarebbe partita o avevi spia fissa del code accesa. Credo che possa essere problema di memoria a meno che la ecu sostituita non avesse gia qualche problema precedentemente, altra mia domanda è : dove è stata presa questa ECU?? (demolitore su auto incidentata??)
Ospite Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 OK intanto grazie per avermi risposto,per quanto riguarda l'ecu e' stata tolta da un auto da rottamare ma funzionante, per la diagnosi non ho possibilita' di farla e per ultimo ho notato che spegnendo l'auto per qualche minuto riparte e va' normalmente ,fino a che percorsi nuovamente un paio di centinaia di metri si ripresenta il problema. Cerchero' di trovare un eprom piu' veloce e riprovero' Grazie per la vostra disponibilita'
Ospite Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 prova e facci sapere, io ti consiglio di invertirla con l'eprom che era nella centralina precedente.
Ospite Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Risolto eral'ecu difettosa.Grazie a tutti per la disponibilita'.
Messaggi raccomandati