Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Parere Mappa Fiat 500 Mtj 75Cv

Messaggi raccomandati

Ospite gabritramvi
Inviato

buongiorno ragazzi...., volevo un parere sulla mappa che ho preparato per la mia 500 1.3 mtj 75cv.

sono quasi a 90.000km e volendo chiudere il fap ho pensato gia che cero di dare un po piu di ripresa e coppia a questa piccola mtj che hai bassi nn spicca proprio di una grande ripresa. nn voglio fare nulla di esagerato anche perche la macc e totalmente originale ma la vorrei piu grintosa.

premetto che nn sono un esperto ma ce la sto mettendo tutta per imparare quelcosa e da un po di tempo che combatto con ecm 6.3 ma da solo una sett ho installato il titanium e malgrado sia piu facile per alcuni aspetti ancora lo sto cercando di imparare ad usare.

se qualche utente gli va di darmi un parere ne sarei molto grado.

buona giornata e grazie

Inviato

ciao stavo vedendo la tua mappa ma l'hai provata?se l'hai provata rimetti tutto originale cosi non va bene il dpf off non ci siamo proprio con cosa hai processato il file con ecusafe?i programmi che trovi in giro su queste non funzionano l'unico che fa un lavoro ma non del tutto completo è volta cmq con la modifica non va proprio bene

Ospite gabritramvi
Inviato

ciao il dpf l'ho fatto con ecusafe....

nelle mappe dici che ho sbagliato?

e cosa?

grazie

Inviato

Un mio parere l'iniezione parzializzata come la chiama ecm è fatta male la devi moddare al contrario non come la imposta ecm nel driver la pressione del rail è troppo alta mentre i limitatori di coppia li hai incrementati troppo poco devi alzarli di più e non hai  modificato i suoi affini vuoi un consiglio guarda la mappa in 2d soprattutto l'iniezione devi modificarla a partire dai punti più bassi fino ad arrivare al punto massimo praticamente al contrario di come si fa in genere sulle altre vetture la pressione del turbo puoi anche lasciarla originale tanto queste auto anno una geometria fissa quindi a livello prestazione cambia poco mentre i tempi di overboost se sei alle prime armi consiglierei di non toccarli troppo mentre per il dpf volta funziona parzialmente non fa lo switch e non su tutti gli sw fa un lavoro decente poi non ti sei reso conto ma hai processato il file che avevi fatto con ecusafe con volta devi rifare tutto da capo processa il file con volta e inizia a moddare il file come ti ho spiegato ripostalo e gli diamo una controllata cosi è un pasticcio totale...

ma hai caricato la mappa in questo modo?

Ospite gabritramvi
Inviato

ti ringrazio veramente.

non non l'ho caricata volevo prima un parere...,

ora in serata rifaccio tutto e la riposto. sei stato gentilissimo grazie ancora