geck Inviato 6 Aprile 2015 Inviato 6 Aprile 2015 parere mappa Audi a3 2.0 TDI 140 cv HW 0281011477 SW 1037368925 grazie in anticipo
geck Inviato 6 Aprile 2015 Autore Inviato 6 Aprile 2015 Le avevo allegate forse non sono andate a buon fine ora le riposto
filetuning87 Inviato 6 Aprile 2015 Inviato 6 Aprile 2015 Il limitatore fumi non l'hai completato l'iniezione principale idem ma del resto andrebbe bene ti sei dimenticato le mappe del turbo fanno la differenza su questa auto e per quanto riguardano le mappe anticipi che sono le scale da 10 o 13 la logica è giusta ma le incrementerei ancora un pochino
geck Inviato 6 Aprile 2015 Autore Inviato 6 Aprile 2015 eccola penso che vada bene ora datemi un vostro consiglio AUDI MIA2 477-925.rar
geck Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 Buongiorno nessuno mi da un occhiata alla mia mappa?
filetuning87 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 ti ho dato uno sguardo voltante causa del tempo che non ho mai cmq sia gli anticipi vanno bene ma parti più alto di giri parti da un fondo scala troppo basso il turbo ti sei spinto troppo incrementare si ma su queste motorizzazioni 120 punti massimi cioè circa un 5 percento basta che queste turbine fanno pietà poi si rompono l'iniezione non l'hai portata a termine se guardi le mappe in 2d ti accordi che l'hai mappata fino a 3000 giri circa devi rivederti un po tutto
geck Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 Ok cmq per la turbina non ci sono problemi xke ho montato una garrett 2256 quindi dovrei essere apposto poi questa sera ke ritorno a casa do un occhiata all'iniezione meglio Vorrei anche il parere di qualcunaltro se sia possibile grazie
filetuning87 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) carissimo questa è un offesa cmq sia sappi che di queste auto ne ho fatte tantissime e le prime mappe sono state fatte da gente che è professionista da anni ti ho già detto è tutto da rivedere io chiudo qui con il tuo parere e spero che nessuno te ne dia un altro ah...ci sono mappe che adesso non avevo tempo ma volevo mostrarti che non hai toccato compresi qualche limitatore che ovviamente adesso non ti dirò più saluti.... fatti fare la mappa da un professionista e paga 400 euro Modificato 7 Aprile 2015 da filetuning87
geck Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 No non ti devi offendere pero hai detto ke era tutto ok solo la parte iniezione era da completare e ora mi dici ke e tutto da rivedere Vabbe se la pensi cosi non ho parole
filetuning87 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 ti ho dato uno sguardo voltante causa del tempo che non ho mai cmq sia gli anticipi vanno bene ma parti più alto di giri parti da un fondo scala troppo basso il turbo ti sei spinto troppo incrementare si ma su queste motorizzazioni 120 punti massimi cioè circa un 5 percento basta che queste turbine fanno pietà poi si rompono l'iniezione non l'hai portata a termine se guardi le mappe in 2d ti accordi che l'hai mappata fino a 3000 giri circa devi rivederti un po tutto te l'ho detto anche su che va quasi bene ma è un po tutto da rivedere aspetta e spera che riceverai sicuramente informazioni utili con tutto il rispetto ma io lascio saluti
geck Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 Ok ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato spero di risentirci ciao Ok ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato spero di risentirci ciao
Gianluca84 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Io ti consiglio di non caricarla e di studiare per capire cosa stai facendo. EGR chiusa male, avviamento a caldo non ne parliamo, fase iniezione senza logica come un po' tutto il resto. In molte mappe ti sei fermato intorno ai 3000 giri con gli incrementi e non so come mai. Insomma... Grosso modo le zone da toccare le hai beccate ma come sistema di modifica mi sa che conviene rivedere un po' di cose. 1
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