Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il limitatore fumi non l'hai completato l'iniezione principale idem ma del resto andrebbe bene ti sei dimenticato le mappe del turbo fanno la differenza su questa auto e per quanto riguardano le mappe anticipi che sono le scale da 10 o 13 la logica è giusta ma le incrementerei ancora un pochino 

Inviato

ti ho dato uno sguardo voltante causa del tempo che non ho mai cmq sia gli anticipi vanno bene ma parti più alto di giri parti da un fondo scala troppo basso il turbo ti sei spinto troppo incrementare si ma su queste motorizzazioni 120 punti massimi cioè circa un 5 percento basta che queste turbine fanno pietà poi si rompono l'iniezione non l'hai portata a termine se guardi le mappe in 2d ti accordi che l'hai mappata fino a 3000 giri circa devi rivederti un po tutto

Inviato

Ok cmq per la turbina non ci sono problemi xke ho montato una garrett 2256 quindi dovrei essere apposto poi questa sera ke ritorno a casa do un occhiata all'iniezione meglio

Vorrei anche il parere di qualcunaltro se sia possibile grazie

Inviato (modificato)

carissimo questa è un offesa cmq sia sappi che di queste auto ne ho fatte tantissime e le prime mappe sono state fatte da gente che è professionista da anni ti ho già detto è tutto da rivedere io chiudo qui con il tuo parere e spero che nessuno te ne dia un altro 

ah...ci sono mappe che adesso non avevo tempo ma volevo mostrarti che non hai toccato compresi qualche limitatore che ovviamente adesso non ti dirò più saluti.... fatti fare la mappa da un professionista e paga 400 euro 

Modificato da filetuning87
Inviato

No non ti devi offendere pero hai detto ke era tutto ok solo la parte iniezione era da completare e ora mi dici ke e tutto da rivedere

Vabbe se la pensi cosi non ho parole

Inviato

ti ho dato uno sguardo voltante causa del tempo che non ho mai cmq sia gli anticipi vanno bene ma parti più alto di giri parti da un fondo scala troppo basso il turbo ti sei spinto troppo incrementare si ma su queste motorizzazioni 120 punti massimi cioè circa un 5 percento basta che queste turbine fanno pietà poi si rompono l'iniezione non l'hai portata a termine se guardi le mappe in 2d ti accordi che l'hai mappata fino a 3000 giri circa devi rivederti un po tutto

te l'ho detto anche su che va quasi bene ma è un po tutto da rivedere aspetta e spera che riceverai sicuramente informazioni utili con tutto il rispetto ma io lascio saluti 

Inviato

Ok ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato spero di risentirci ciao

Ok ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato spero di risentirci ciao

Inviato

Io ti consiglio di non caricarla e di studiare per capire cosa stai facendo. EGR chiusa male, avviamento a caldo non ne parliamo, fase iniezione senza logica come un po' tutto il resto. In molte mappe ti sei fermato intorno ai 3000 giri con gli incrementi e non so come mai. Insomma... Grosso modo le zone da toccare le hai beccate ma come sistema di modifica mi sa che conviene rivedere un po' di cose. ;)

• Like 1