lupen115 Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ciao vi condivido il soft Piasini 4.1 x clo... nel rar un link da 141Mb con Pdf Cars e Bikes Saluti PIASINI 4.1.rar 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renz1980 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 ciao grazie per la condivisione , ci dai qualche info sull'affidabilità ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupen115 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Scusa amico non ho avuto modo di provarlo io uso fg v54 e mpps v16. ciaooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 sono curioso della lista moto, lo vorrei prendere per affincarlo al Gallo4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FZFazer Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Io lo uso per boot c167 quando il gallo non ne vuole sapere, ad esempio sirius n32, bmw Siemens MS42 e 43. Sinceramente non perde un colpo ed é molto affidabile, l'unica cosa e non so se sia un problema solo mio, é che il software clone si corrompe ad ogni uso e va reinstallato continuamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 esiste la nuova versioine master full......... che puoi scrivere quante volte vuoi............. hai verificato se in lista avevi il vstrm 1000 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano83 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 anche io ero interessato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Massimiliano ti stavo scrivendo un Mp!!! ma sono bloccati!! Da dove scrivi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano83 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Dalla sardegna ora sento gli admin se mi riattivano mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 lo sapevo dalla sardegna...... ma da dove di preciso!!! Riattiva gli Mp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano83 Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Nuoro citta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 c'è la nuova versione, sono intenzionato a prenderlo..... più che altro per la lista moto!! Sapete spiegarmi cosa cambia da Master a Slave?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiuz78 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 E possibile aggiornare il piasini suite 4.1 alla 4.3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiuz78 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 E per attivare il 4.1 che hai allegato? c'è il file x attivazione o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati