turbocompressore Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Un saluto a tutti, oggi rientro in officina come da titolo una mercedes classe c 200 2.2 115cv comprata da poco dal cliente per effettuare una mappatura...provata la car , letta la ecu e macchina riconsegnata per rientrarla prossima settimana....Inserisco il file letto ma non viene riconosciuto da ecm quindi ho pensato che fosse modificato (infatti cosi e').....volevo un vostro parere in merito a questo file mod.....Ringrazio tutti anticipatamente per la vostra collaborazione.... MERCEDES C200.rar
Infinity Performance Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Mappa da rivedere incrementi elevati senza sbloccare delle limitazioni fondamentali mancano parecchie mappe fuori driver per fare una mappa completa senza esagerare con gli incrementi.
turbocompressore Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 Anche io penso che sia da rivedere....poi quello non riesco a capire come mai non va in recovery di pressione turbo visto che i limitatori stanno ori o sbaglio? Io non ho molta esperienza su questa car potresti indicarmi qualche indirizzo di limitazione fuori driver? Grazie
Infinity Performance Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Ora sono dal cell appena ho il pc sotto mano vedo e ti dico
turbocompressore Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 Ok grazie io nel frattempo ci lavoro su
Messaggi raccomandati