Ospite PROG2007 Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 salve a tutti, dovrei rimappare un file di una golf 5 ma al momento che inserisco il driver del suddetto file mi dice che non verra' calcolato il checksum e che rischio di bloccare la centralina......che succede se lo rimappo lo stess?il checksum non viene modificato? se no come posso fare? premetto che ho ecm2001 5.3 , quindi piu' che aggiornato!! grazie a tutti
Gioan Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Il cks viene calcolato automaticamente dall'interfaccia seriale, appena clicchi su "scrivi", quindi modificalo, salvalo e scrivi tranquillamente. Ciao
Ospite PROG2007 Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 ciao ti ringrazio molto per la risposta, quindi col mio Gallo vado tranquillo con scrittura...................grazie mille
Ospite Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 è l'interfaccia che calcola il checksum e quindi se il tuo gallo funziona bene non cè rischio di blocco in caso contrario dovrai ripristinare tutto con bdm. ciao
Messaggi raccomandati