Vai al contenuto

Golf 4 Errori 17978-00562-01276

Messaggi raccomandati

Ospite DomenicoRS
Inviato

Buonasera, in diagnosi mi ritrovo questi errori, e la macchina non rende sembra aspirata, 17978 centralina motore bloccata, 00562 corto circuito a positivo o circuito aperto, 01276 pompa idraulica ABS, qualcuno sa aiutarmi ? Grazie

Inviato

Ciao, su l errore 17978 ci sono enciclopedie a riguardo.

Il problema credo si possa risolvere aggiungendo informazioni, tipo :

Mappata?

Quadro strumenti ori?

Immo e ori o off?

Chiave ok?

Ecc.

Ospite DomenicoRS
Inviato

Macchina mappate ma anche ori fa lo stesso, quadro strumenti l ho cambiato e cooficatp con la chiave, ma la macchina non rende sembra aspirata cosa può essere ?

Ospite DomenicoRS
Inviato

Si tipo che il debimetro nn va proprio questa sensazione, io ho messo il mio debimetro originale sulla carcassa del 130cv siccome la monta più grande x l Air box

Inviato

Dome, io non so piú cosa dire, io leggo in molti altri post, e sembra qualcosa come problema immo. Anche se mette in moto, forse ti blocca qualcosa.Col quadro strumenti vecchio,andava bene?

Ospite DomenicoRS
Inviato

Si Raffaele secodo me non c'entrano gli errori c'è da in diagnosi con il rendimento della macchina, xk gli errori escono proprio xk ho cambiato il Tacho e x la cereali ma e' sempre estraneo, x me non apre la valvola westgate

Inviato

forse dovresti provare con un immo off, magari provisorio, per capire se é qualcosa di immo o compatibilitá.

Oppure potresti fare un backup del quadro che hai tolto, o recuperare la memoria e se é identico la saldi sul nuovo.

Altrimenti non so cosa consigliare, ma io proverei con un immo off

Ospite DomenicoRS
Inviato

X me il problema e' al turbo, xk in diagnosi non ho massa aria, cmq domani vi aggiorno