d-power Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Mi date una parere su questa mappa? C'è il rischio che si possa rompere il cambio automatico secondo voi?c200.rar
d-power Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 L'hai provata?? no non l'ho provata. Come ti sembra?
Gioan Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Abbassa un po' il lim coppia e provala, non dovrebbe essere selvaggia. Ne ho fatta una l'altra volta ed ho ottenuto buone prestazioni e fumosita' nulla. Aveva anche il cambio automatico.
d-power Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 Abbassa un po' il lim coppia e provala, non dovrebbe essere selvaggia. Ne ho fatta una l'altra volta ed ho ottenuto buone prestazioni e fumosita' nulla. Aveva anche il cambio automatico. ok
bobracing Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Mi date una parere su questa mappa? C'è il rischio che si possa rompere il cambio automatico secondo voi? Curiosità, la prima mod che fai cos'è
d-power Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 Curiosità, la prima mod che fai cos'è Indirizzo ? Cmq non l'ho fatta io la mod.
Messaggi raccomandati