nicodemob Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 ciao, qualcuno sà a cosa corrisponde questo indirizzo, 040104 con ECM TITANIUM, kuga 136 cv sid 206. grazie nico_kuga_136 cv lettura ecu.rar
genlig Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 non ho idea si trova tra il sw e quello che puo sembrare un telaio ma la cosa che piu mi incuriosisce è come mai ti intriga tanto quel bit puoi spiegarmelo?
nicodemob Inviato 26 Marzo 2015 Autore Inviato 26 Marzo 2015 CIAO avevo chiesto info su defap ed esclusione egr,.................... me ne anno detto di tutti i colori, erano due utenti , uno ospite e l'altro non ricordo il nik , ma ricordo che era di rivoli vicino torino, mi anno detto : mappa fatta malissimo, non ai toccato i limitatori, il pedale...e poi mi anno mandato questo indirizzo dicendomi di studiarmelo.....il post è andato perso ultimamente..non so cosa è successo al forum.. ho paura che anche se la mappa e fatta bene, tanti per cercare di spillare qualche euro si inventano di tutto. se conosci le ecu siemens sid 206 ...se vuoi e ai tempo ti mando gli daresti una occhiata ? non pretendo assolutamente che me la fai tu ...solo se necessario qualche dritta. grazie
nicodemob Inviato 26 Marzo 2015 Autore Inviato 26 Marzo 2015 io devo escludere dpf ed egr, l'egr l'ho fatta a mano, il fap fatto con ecusafe ma a lavoro fatto mi viene fuori sid 202 non 206, allego screen ...andrà bene lo stesso ? allego file. grazie KUGA_136 CV_dpf_egr off_SID206 8V41 10222915AA.MOD
nicodemob Inviato 26 Marzo 2015 Autore Inviato 26 Marzo 2015 Defap ...Guardate le differenze tra Ecusafe e Volta, secondo voi chi lo fa meglio ?
Messaggi raccomandati