Ospite DomenicoRS Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Ragazzi non riesco a installare FgTech V54 su Windows 7 64bit, qualcuno sa aiutarmi? Cosa bisogna fare? C'è qualche procedimento particolare? Io ho installare seguendo una guida su youtube, le 2 icone li ho sul desktop, non riesco a rilevare usb installare i driver mi da errore
gladiator88 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Cicoria86 in questa discussione ha postato la procedura come lo fatta io però su Win7 32 bit ed ha funzionato e funziona ancora prova se anche sul 64 va bene http://www.ecu-tuning.it/home/topic/38745-installazione-non-riuscita-galletto-fgtech-v54-help/
gladiator88 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Se hai già provato ad installare il sé devi andare in C è Cancellare la cartella Fg galletto.e ripeti da capo l'installazione
Rott Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Ho avuto anche io lo stesso problema ma ho risolto: Con seven 64bit devi prima installare applicazione e dopo la patch che mi sembra che si chiami galletto w7 , mentre i driver la procedura è la stessa per il 32 bit- Per avviare il programma devi eseguire in modalità amministratore la path galletto w7.
Ospite DomenicoRS Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Antivirus lo disattivo e internet spenta
Messaggi raccomandati