Ospite nico giraldi Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 ciao ragazzi, queste qui sotto sono la mappa originale e modificata della lancia delta hf 1600 turbo, la cui elettronica iaw è stata trapiantata sulla uno. visto che una volta superato 1.2/1.3 bar la macchina singhiozza...non è che c'è qualche errore nella mappa? in particolare gli anticipi mi sembrano un po troppo "bassi" o sbaglio? grazie.mauroiaw.bin.rarfile per delta hf 1600 originale 242311148.zip
Ospite P T motorsport Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 devi cambiare il sensore di pressione assoluta,mettere un 05/01 (quello grigio della delta integrale 16v) ,e rivedere la mappa. ho una qui che ho fatto con la stessa modifica ...e molto piu',che sto finendo di mettere a punto. (se non hai l'emulatore di eprom non riuscirai mai a fare un buon lavoro!!)
Ospite nico giraldi Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 ho già l'aps del delta integrale 16v, quello che legge fino a 250 kpa (così c'è scritto sopra)..
brando Inviato 11 Maggio 2008 Inviato 11 Maggio 2008 dovresti avere una soglia taglio pressione,ma non riesco ad identificarlo.Dovrebbe essere intorno a 3b5b 3b80 oppure tra 3bc5 e 3c05,però non sono sicuro. Che programma usai per mappare?
Ospite Inviato 17 Agosto 2008 Inviato 17 Agosto 2008 P T motorsport ciao volevo chiederti sto montando la centralina delta hf 1600 sulla ren.5 gt turbo da gara trasformata a iniezione se io compro un emulatore 27c128 con che programma leggo in real time e modifico la centralina mi puoi aiutare sai sono di quelli che le cose vuole inpararle saluti renato anche perche vorrei in futuro e dico solo per la mia macchian mapparla in base ai circuiti della formula driver che sono molto diversi uno dall'altro www.renatoaldrigo.it saluti e grazie
Messaggi raccomandati