Adrenalina86 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Ragazzi chi di voi conosce delle mappe fuori driver di questa ecu? Sempre se ce ne Posto l'ori Ciaooooo 03G906016G.rar
Gianluca84 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Magari inizia a postare una tua mod o quelle che conosci altrimenti diventa difficile aiutarti.
Adrenalina86 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Magari inizia a postare una tua mod o quelle che conosci altrimenti diventa difficile aiutarti. Scusami perche' devo postare la mod? Io fuori driver non ho toccato nulla completamente Volevo solo sapere se qualcuno conosceva qualche mappa fuori driver. Ti ringrazio per il pensiero Ciao
Gianluca84 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Ma se non sanno dove hai modificato come fanno a dirti cosa manca? Ad esempio io non uso ECM quindi nemmeno lo so che mappe porta nei driver! Non è un "richiamo" il mio ma un consiglio per avere più info.
Adrenalina86 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Ma se non sanno dove hai modificato come fanno a dirti cosa manca? Ad esempio io non uso ECM quindi nemmeno lo so che mappe porta nei driver! Non è un "richiamo" il mio ma un consiglio per avere più info. Infatti io non sto chiedendo cosa devo e come devo modificare le mappe presenti nei driver ma sto chiedendo se qualcuno conosce delle mappe nascoste fuori driver. Poi a modificarle ci penso io
Ospite christian Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 cosi non vedo che ti aiuta qualcuno ... e una richiesta strana ... cerca damos li troverai risposte piu chiare , giustamente se ci capisci cosa le nomi dentro in damos ... , se no desasambler e un che ti aiuta con c++
Adrenalina86 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 cosi non vedo che ti aiuta qualcuno ... e una richiesta strana ... cerca damos li troverai risposte piu chiare , giustamente se ci capisci cosa le nomi dentro in damos ... , se no desasambler e un che ti aiuta con c++ Ma scusate ma cosa c'e' di strano nella mia richiesta??? Ho semplicemente postato il file originale e ho chiesto se qualcuno riesce a trovare mappe fuori driver in quel file !!! Richiesta semplicissima e chiarissima bohhhh
Ospite FSAE2013 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 modda solo quelle dei driver che gia bastano e avanzano se non si hanno pretese particolari, se non conosci le mappe fuori driver anche se uno te le dicesse come fai a dire che sai poi tu come modificarle.... se ti dicessi dove sta il setpoint del MAF, mi sai dire come lo modificheresti?
peppe_golf Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) te li posto io un paio di fuori driver, sono stato aiutato tantissimo in questo forum e mi sembra doveroso fare altrettanto a differenza della maggior parte degli iscritti sul forum per qualsiasi cosa chiedi pure 03G906016G FUORI DRIVER.rar Modificato 5 Giugno 2015 da peppe_golf 7
turbocompressore Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 credo che un click mi piace sarebbe il minimo che si possa fare davanti a persone che mettono a disposizione la propria capacita'/esperienza, ottimo spirito click mi piace 1
Map Engine Speed GP Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 io avrei solo una domanda, i file delle mappe fuori driver postato come lo apro e come posso vederlo?
peppe_golf Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 basta avere un programma per modificare le mappe tipo ecm o winols, poi carichi il file ori che ha postato Adrenalina86 e successivamente carichi quello che ho postato io...
Adrenalina86 Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 te li posto io un paio di fuori driver, sono stato aiutato tantissimo in questo forum e mi sembra doveroso fare altrettanto a differenza della maggior parte degli iscritti sul forum per qualsiasi cosa chiedi pure Grazie peppe anchio sono di Catania Ho visto le mappe alcune forse le ho classificate ma mi sapresti dire che mappe sono?
peppe_golf Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 Grazie peppe anchio sono di Catania Ho visto le mappe alcune forse le ho classificate ma mi sapresti dire che mappe sono? Purtroppo al momento sono senza PC ma se posti qualche screen sarò felice di aiutarti 1
Messaggi raccomandati