DANILOAMATO4473 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 ciao a tutti ,,,,,,,, vi posso chiedere una cortesia , potete dare un'occhiata a questa mappa ----- mod da me e gia istallata la maccina non da problemi voi che ne dite ho esagerato con il gasolio .....INSTAL 2.rar se serve il files ori e' lybra_211_002.rar
DANILOAMATO4473 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 ok lybra 1,9 jtd 105 hp.txt Immagine.rar spero che ci sia tutto
granvitara2013 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 ciao a tutti ,,,,,,,, vi posso chiedere una cortesia , potete dare un'occhiata a questa mappa ----- mod da me e gia istallata la maccina non da problemi voi che ne dite ho esagerato con il gasolio .....INSTAL 2.rar se serve il files ori e' lybra_211_002.rar ciao, ho dato un occhiata...secondo me e una mappa x far danno, cioe magari adesso ti va bene e risponde bene la macchina ma fidati che a lungo andare qualcosa lo rompi, se nn e il turbo sara il flauto di iniezione o direttamente gl iniettori... a parere mio ci sono i tempi esagerati, il lim di coppia e alle stelle(10000) sei fuori!?!?!, il pedale nn l ho capito perche l hai fatto cosi, il lim fumi e troppo alto ma immagino che l hai modificato il base ai tempi..., pressione rail che supera i 15000 anche li e troppo,e poi9 mancano delle mappe importanti fuori driver..
DANILOAMATO4473 Inviato 20 Marzo 2015 Autore Inviato 20 Marzo 2015 PER CASO NON POTETE AIUTARMI MAGARI MANDANDOMELA UNA VOI FATTA BENE .....GRAZIE
granvitara2013 Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 se vuoi una mappa fatta e finita va pagata....nessuno da niente gratis...un conto è darti una mano e dei consigli, un altro è avere il lavoro fatto....
DANILOAMATO4473 Inviato 21 Marzo 2015 Autore Inviato 21 Marzo 2015 non so come trovare le mappe fuori driver io uso ecm e mi da solo 6 mappe come trovo le altre ....???????? potete aiutarmi : grazie
genlig Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 non so come trovare le mappe fuori driver io uso ecm e mi da solo 6 mappe come trovo le altre ....???????? potete aiutarmi : grazie ci sono una marea di post con buoni esempi di mappe basta avere un po di pazienza di cercare e capire per poi mettere in pratica
granvitara2013 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 non so come trovare le mappe fuori driver io uso ecm e mi da solo 6 mappe come trovo le altre ....???????? potete aiutarmi : grazie ecm quale??? il 2001 o il titanium??? cmq qualunque sia la versione x vedere le altre mappe fuori driver devi guardare la mappa in 2D. ti consiglio di lasciar perdere i fuori driver e concentrarti sulle mappe che gia TI da ecm
Gianluca84 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Se vuoi un consiglio rimetti ori perché alla lunga secondo me qualche danno lo fai...
DANILOAMATO4473 Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 ok ma valvola egr sulla mappa da dove la chiudo e pressione turbo ...? valvola gia chiusa fisicamente
Gianluca84 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Se cerchi nel forum ci sono centinaia di info su questa ecu e relative modifiche. Se vuoi imparare purtroppo ti tocca anche studiare, se vuoi la mappa bella e pronta hai 2 possibilità... cerchi nella sezione Elaboratori Online o aspetti qualcuno che ti regali il lavoro.
granvitara2013 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 ok ma valvola egr sulla mappa da dove la chiudo e pressione turbo ...? valvola gia chiusa fisicamente se nn rispondi neanche alle domande come pretendi di essere aiutato? l EGR si trova verso l inizio della mappa in 2D se invece la vuoi chiudere dal tabellare si chiama fase iniezione e devi cercare il valore massimo che trovi nella tabella che se nn sbaglio dovrebbe essere 12740 e portare tutti gli altri valori a quel valore massimo....se vuoi altri aiuti devi risp alle domande che ti faccio...
DANILOAMATO4473 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Inviato 9 Aprile 2015 ok grazie mille scusate se non risp. subito . ma conviene chiuderla anche sulla mappa l'egr ... ? clq diceva di no non cambia niente
granvitara2013 Inviato 9 Aprile 2015 Inviato 9 Aprile 2015 ok grazie mille scusate se non risp. subito . ma conviene chiuderla anche sulla mappa l'egr ... ? clq diceva di no non cambia niente ovvio che si
Messaggi raccomandati