nicodemob Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 ciao, una gentilezza, ecusafe fa il defap a questa vettura lancia phdra 2000 MJ 107 cv Grazie
nicodemob Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 ciao antonio , monta una edc15 2000 cc, devo fare solo il defap che dici uso volta oppure ecusafe....
Anto30 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Non ti saprei dire Non ho mai provato, credevo fosse edc16 e su quella solitamente funziona. Magari processa il file e postalo sul forum, qualcuno ti Aiuterà sicuramente. 1
ghironfa Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 tempo fa mi fecero un file ed era uguale a quello che fa ecusafe......solo devi correggere chks a mano altrimenti non ti parte la car qualcuno mi disse che bisognava fare altre modifiche e che non andava bene..... io penso che se non hai guasti ai sensori che riguardano il dpf lo puoi usare solo che lascia i dtc on male che va te lo fai fare il file cioè faii dpf e poi spunta la casella dtc table cosi i dtc rimangono on 1
Messaggi raccomandati