Alfajtd Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Salve, è la prima discussione anche se mi sono gia presentato tempo fa. Vorrei porvi questo quesito: perche la mia Alfa 156 1,9 mtj 140cv EDC16 viene letta tranquillamente (anche se ci mette piu di un ora), ma nn me la fa scrivere? Mi appare questa scritta: "Pin 7 Kline della OBD2 con il Plug Pin L5 della centralina." Provo a scrivere lo stesso ma si arresta la scrittura prima di cominciare col solito mess di mandare il log per mail.. Aiutooo Ah, dimenticavo... ho un galletto v54
Ospite FSAE2013 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 gia successo con alcuni galletti... è una cosa che ho notato parlando con persone che lo usano, cè a chi va e a chi non va nemmeno l'ID alle volte, al banco invece funziona su questa
Ospite DomenicoRS Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Il gallo difetta su alcuni edc16c39, nel tuo caso sarebbe una c8?
Alfajtd Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Credo di si, una c8. Siccome ho anche mpps v16, se provo a scriverla con quello pensate non ci siano problemi? Perche onestamente con il galletto mi sento abbastanza sicuro, mentre l'mpps mi trasmette un po di ansia... sarà solo una mia fissazione. E ad ogni modo, posso scrivere con mpps un file letto con il gallo? O meglio di no? Grazie
Anto30 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Perché non la fai in bdm? Cosi stai anche più tranquillo.
Alfajtd Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Infatti credo che optero per farla in bdm, ma quello che mi rompe è che volevo provare un po di mappe e aprirla ogni volta nn è proprio il massimo della comodita
Ospite principiante Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Credo proprio sia il tuo gallo ne ho fatta una stamattina 156 edc16c8 per chiudere l'egr a parte la scritta ( Pin 7 Kline della OBD2 con il Plug Pin L5 della centralina ) non ci sono stati problemi scritta in qualche minuto...... comunque con mpps ne ho fatte diverse mai un problema
Messaggi raccomandati