Vai al contenuto

Parere Mappa Skoda Octavia Rs 2007 2.0Tdi 170Cv Siemens Ppd1 03G906018Eb

Messaggi raccomandati

Inviato

patrickmotors, la macchina ha l egr aperta se faccio il test in diagnosi, poi almeno che non ho sbagliato driver per il confronto ci sono incrementi negativi su alcune mappe e incrementi anche da 700 a 1500 rpm

Inviato

che senso ha fare incrementi iniezione al basso regime motore RPM,quando tu aumenti turbo doppo 1500 rpm?

il limitatore di coppia 10%....non fa niente questa machina...niente logica qui...consummo di carburante senza risultatto buono

Inviato

ma infatti non so su che logica ha lavorato. a detta delle persone è uno dei piu forti della zona :-) :-) 

da principiante hop notato subito errori

Ospite stefanino
Inviato

i driver di ecm in questa ecu non sono corretti,sono stati dati anche punti in negativo,mi spiace ma io non la caricherei

Inviato

beh...per provarlo,succedera nulla....forse piu veloce andrai per fare gasolio che di sollito....pero se lo usi per tanto tempo,il gasolio non brucciatto sara da trovarlo nella coppa olio...e se hai anche il fap-dpf,forse avrai bisogno di fare dpf off nella ecu....

• 2 settimane dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

Grazie per le risposte ragazzi, quindi è fatta malissimo sta cavolo di mappa, non c'è ne testa ne coda :smile: :smile:

La mod rispetto al tuo ori sono dei files diversi....con che programmatore sono stati letti? In seriale o bdm?

Mappa da non installare!

Inviato

Ciao, l ori della macchina non è disponibile, con i dati ecu dovrebbe essere quello che ho allegato. letto con gallettov54

Ospite QUATTRO
Inviato

Ciao, l ori della macchina non è disponibile, con i dati ecu dovrebbe essere quello che ho allegato. letto con gallettov54

l'ori è letto col gallo ma le due mod non hanno nulla a che vedere....sono file di altra ecu letta con programmatore diverso... non compatibili così come stanno messe!

Ospite QUATTRO
Inviato

Il mod e' letto con gallo... l ori l ho trovato nella banca dati, con i dati ecu dovrebbe essere giusto

siamo lontani....l'ori che t'hanno dato non è un file letto con lo stesso tipo di programmatore che hai usato tu...quindi, non è assolutamente compatibile per la riscrittura con il tuo tool... dato che hai letto dalla car il mod, che a mio parere è da rifare completamente, dovresti andare cauto perchè vedo modifiche assurde (sempre che il file che t'hanno spacciato per originale sia della tua ecu). Io ti posso dare un consiglio, poi fai tu.

• Like 1
Ospite QUATTRO
Inviato

Il proprietario vorrebbe rifarla ori però chi glie la fatta nn lo ha più disponibile. Come potrei fare?

rileggi il file col gallo. Ti consiglio bdm prima e poi anche seriale. Vedrai che qualcuno sicuramente avrà un ori.