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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Buonasera avrei bisogno di una conferma.. gli iniettori della grande punto 1.3 mjt 90cv devono essere avvitati fino al raggiungimento di 1,8-2,2Nm esatto? 

Vi chiedo questo perchè era da tempo avevo gli  iniettori che perdevano pressione e facevano anche rumore.. qual è il problema!? basta cambiare le rondelle in rame.. questa sera, però, dopo aver stretto gli iniettori a 2.2Nm con il cacciavite dinamometrico accendo l'auto e, dopo aver tolto l'aria dal sistema di alimentazione, noto che gli iniettori perdono come prima se non di più! 

A questo punto il problema potrebbe essere la testata.. ma prima di trarre conclusioni vorrei togliermi questo dubbio sul serraggio che mi è venuto solo ora.

Inviato

Tranquillo che sono l'iniettori, toglili pulisci l'alloggio dell'iniettore con una spazzola e contolla la parte finale dell'iniettore che nn sia sciupato, cambia le rondelle e se hai fatto bene risolvi!!!

Il problema é lì al 100%

Inviato

2.2 nm? Sembrano pochino..............fanne pure 30 nm che male non gliene fai.dopo aver pulito per bene la sede nella testata e la base dell iniettori con sostituzione rondelle e vedrai che non soffia più .

  • Like 1
Inviato

Pulisci gli iniettori e hai risolto il problema.

Per quanto riguarda la pulizia degli iniettori, ho letto che alcuni hanno utilizzato la lavatrice ad ultrasuoni e hanno ottenuto ottimi risultati! anche voi avete esperienze in merito??

Inviato

Pulisci gli iniettori e hai risolto il problema.

Per lo sfiato?

Per quanto riguarda la pulizia degli iniettori, ho letto che alcuni hanno utilizzato la lavatrice ad ultrasuoni e hanno ottenuto ottimi risultati! anche voi avete esperienze in merito??

Non per diesel

Inviato

In alcuni casi risolvi(prevalentemente su vetture gpl/metano che hanno problemi a benzina)...in altri non serve a nulla.

Dipende se il problema è la porcheria che intasa l'ugello dell'iniettore risovi, se invece è guasto elettrico/meccanico non ci fai nulla.

Inviato

Raramente un iniettore benzina GPL o metano si guasta elettricamente...,sugli iniettori benzina risolvi guasti sempre, ma su iniettori GPL o metano migliori, a volte vanno bene ma perfetti nn sono mai...almeno in fiat é così, ma provato anche su iniettori Opel metano uguale!

Inviato

Raramente un iniettore benzina GPL o metano si guasta elettricamente...,sugli iniettori benzina risolvi guasti sempre, ma su iniettori GPL o metano migliori, a volte vanno bene ma perfetti nn sono mai...almeno in fiat é così, ma provato anche su iniettori Opel metano uguale!

Concordo

  • 9 mesi dopo...

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