Vai al contenuto

Daily 2.8 MJET

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,è un po' che seguo il forum ma è la prima volta che scrivo.

Ho una centralina che ha fatto un altro che ogni tanto accende la spia di iniezione e manda al minimo il mezzo finchè non viene spento e riacceso, non avendo il file originale non riesco a trovare il problema.

Se qualcuno mi può dare una mano in qualche modo,anche con un file originale od uno che funziona per vedere le differenza mi farebbe un enorme piacere, ringrazio anticipatamente, allego la schermata con i dati della centralina.Per il file come posso fare che non me lo fa' allegare ne' come .mod ne' come .ori?

Grazie a tutti.

Ciao.

post-1245-129948329962_thumb.gif

Inviato

Grazie a tutti per l'aiuto :lol: , ora posto anche il file che c'è su, io lo guardo :( con ECM ma nella curva pressione turbo ci sono solo 4 creste che sono identiche 2 a 2 :lol: , le devo abbassare o devono stare così? :lol:

Scusate per la rottura ma senza file originale sono un po' spaesato dal momento che non è tanto che mi sono avvicinato a questo mondo!

Grazie mille a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

Ciao.

Quella_su.zip

Inviato

Nessuno che mi dia una mano?Sono disposto anche a pagare, non tanto, dal momento che è solo un ritocco da fare e non una modifica vera e propria.

Grazie.Ciao