mirkodrift Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ciao a tutti ragazzi, ho una serie 1 ha cui ho sostituito il motore, ora l'auto ha un pò di km ma anche il motore nuovo, vorrei se possibile, togliere qualche km. premetto che non mi sono mai informato su questo genere di lavori perchè pensavo non mi interessasse fino a che non mi sono ritrovato con la macchina rifatta a nuovo (non ho sostituito solo il motore) ma che in realtà segna 126.000 km. Non se potreste indicarmi qualche sw, qualche interfaccia e come fare se posso farlo. grazie a tuutttiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max75 Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 sw con costi che giustificano un solo intervento non credo che ne trovi,se è solo per questa serie 1 fai prima e spendi meno se ti rivolgi a chi è gia attrezzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkodrift Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Grazie mille max, io lo farei anche fare a qualcuno giá attrezzato ma non conosco nessuno... Non potrei farlo fare qui sul forum come se volessi far mappare l'ecu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teoz Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Se mi spedisci dash, cas ed ecu posso fartela io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkodrift Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Purtroppo teoz per lavoro,soprattutto in questo periodo, necessito della macchina. se abitiamo vicino e possiamo quindi incontrarci e saltare il corriere ok. Altrimenti aspetteró qualche vacanza in modo da poter fare a meno dell'auto qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teoz Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 ok! fammi sapere se hai bisogno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati