Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Cerco Ori A3 1.6 Tdi

Messaggi raccomandati

Ospite stefanino
Inviato (modificato)

cerco ori a3 1.6 tdi 03l906023n

03l906023n sw8864

Modificato da stefanino
Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao Stefano, io ho solo questo pur troppo

A16_606D AUDI A3 (8P) 1600 TDI 105CV SIEMENS PCR 2.1 CASM2L95   03L906023NA_9232
Ospite stefanino
Inviato

intanto grazie della disponibilità come sempre :laugh:

se puoi postare così vedo se riesco a far qialcosa t ringrazio

Inviato

se ne hai ancora bisogno ho trovato un posticino da dove sto recuperando proprio in questo momento circa migliaia di mappe ori ahahah

Se riesco domani le piazzo tutte qui sul forum e son sicuro che la tua sarà tra queste  :thumbsup:

Inviato

ti serve subito? perchè le ho sull'altro computer che ora ho dato ad un collega per un lavoro... se ti serve subito lo contatto o comunque trovo un modo per fartela avere prima possibile...

altrimenti nel weekend te la posto sicuramente