Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Centralina Mems Motorola - Indirizzi Mappe


Messaggi raccomandati

Ospite TFtuning
Inviato

Avrete letto la mia presentazione di principiante, grazie per i messaggi di benvenuto.

Sulla mia MG TF 135 ho due centraline, la seconda è stata rimappata in UK da Z&F (Mark è forse il miglior specialista di queste centralina, lavorava allo Sviluppo MG prima che fallisse, ne fa a decine), si tratta di una mappatura per migliorare la progressione e fluidità di risposta.

Ora volevo confrontare le due centraline e ritrovare quello che Mark mi ha spiegato mentre faceva il lavoro.

Recuperati i file con G1260 .... ovviamente i files sono solo di 16 kB, avendo scaricato solo le tabelle dati.

Mi sono acculturato leggendo su questo forum e altri, visto che la questione non è nuova.

Con ECM2001 chiaramente visualizzo i 2 grafici sovrapposti (messaggio INFO NOT FOUND per il driver anche se il driver per la MG TF135 è riportato nell'elenco e l'ho preventivamente  selezionato) oppure in Hex.

Ho letto che con ECM non posso fare gran che, WinOLS sarebbe la soluzione ?

Visto che al momento m'interessa più confrontare le mappe ..... a trovarle ?

Qui in un post sullo stesso problema per una Land con MEMS hanno fornito gl'indirizzi di alcune mappe  es 02010, 02380 che inseriti mi fanno scorrere la tabella Hex ma sicuro che 02010 sia l'iniezione e 2380 il pedale (uno degli interventi di Mark è stato proprio sui tempi di reazione tra potenziometro del CF e ECU e la risposta della stessa ... "l...a risposta era volutamente ritardata per non mettere in difficoltà il guidatore medio = a woman driver"  :laugh:).

Ho cercato invano sul Web se si trovavano gl'indirizzi delle mappe.

Io sono arrivato sino a qui .... che aiuto mi potete dare ?

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...