Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

chi mi da due dritte su questi codici errori?

motore benzina 1.1 176B2.000-IAW 16F

DTC:

201- segnale di controllo,valvole iniezione

210- sistema EVAP-relè valvola

480- funzione chiave- codice non ricevuto ( ma parte uguale credo sia stata decodificata)??? :dry:

la macchina strattona in accelerazione come se andasse a tre ma al minimo gira bene,noto tanta condensa dallo scarico e sembra che butti olio fuori dal filtro aria precisamente esce dal bocchettone che va sui collettori,,, olio nel motore basso :down:

Inviato

Queste ecu hanno spesso problemi del genere perciò ti dico che molto probabilmente è la Ecu ma assicurati che meccanicamente sia ok. Alla fine ora queste centraline le trovi a buttare quindi la prova puoi farla al volo.

Inviato

ho appena fatto un giro con la panda gira molto meglio ma pultroppo sputa olio dal filtro aria a go go... e se tiro via l astina e accelero l olio esce fuori :roll:... c è troppa decompressione nel banco... chi mi da le compressioni esatte?

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...